Yrlin, La figlia del capoclan #4 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Yrlin
#4 - La figlia del capoclan

Interpretato da: A. A.


Motto: La libertà di poter sbagliare è stato quello che ho sempre voluto
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

Quando il mondo si apre sotto i tuoi piedi è facile fraintendere e non capire i gesti delle persone attorno a se. E se questo succede in giovane età il rischio è ancora maggiore. Yrlin è la più giovane del gruppo, e la sete di indipendenza si manifesta in scontri, anche fisici, sempre più frequenti. Yrlin è indipendente, persino ribelle, lo è sempre stata ma è la figlia di un capo, e ha sempre accettato le conseguenze delle sue azioni. Una cicatrice è segno di orglioglio e ferocia, ed è meglio rimetterci una brutta ferita piuttosto che accettare in modo servile gli ordini di qualcun altro. Non è forse questa la libertà?

Legami:

Da quando la madre Elrima   ha preso il comando, le tensioni sono sempre maggiori. Nutre forte rispetto per la zia Seryme   per la sua natura da guerriera. E’ affascinata dalle abilità di Ingir   con il quale ha creato una salda amicizia.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: femmina - Età dell'interprete: 23 o meno

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Styrdel (10 ) interpretato da Piero S; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Elrima (1 ) interpretato da Elena C; Shatar (5 ) interpretato da Marie W; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Ingir (9 ) interpretato da Giorgio T; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Bjoramyr (11 ) interpretato da Marco B; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da Paolo T;