Emilio/Emilia Savona, Camera: 46 #4 [Hotel La Selva]

Interpretato da: g. g.


Motto: Fuoco, cammina con me
Gruppo: COMPAGNI DI CLASSE

Teaser:

Lo/a sfortunato/a Emilio/a ha sempre destato compassione nei compagni di classe, per l'orribile tragedia a cui è scampato/a durante l'infanzia. Ma è difficile restargli amici a lungo, perché è sempre stato/a un po' svitato/a, ossessionato/a da storie assurde. E anche oggi fa discorsi strani. Chi è strambo resta strambo. Ma forse non c'è da meravigliarsi tanto, visto quello che ha passato.

Legami:

Negli ultimi tempi si è visto spesso con Athos Mascetti  , che sembrava dargli retta, prima di voltargli le spalle anche lui. In passato ha subito crudeli angherie da parte di Milo Matesoni  , unico a non avere pieta di lui/lei. Prima di essere espulso/a dalla scuola, Naomi Bianchi   lo/a proteggeva dai bulli. Tatì  , è una persona che lo/a incuriosisce molto. Valerio/Valeria Settis   non ti ha mai importunato troppo, forse per quieto vivere, forse per indole mite, non lo hai mai capito.

- Gruppo: COMPAGNI DI CLASSE - Genere: unisex - Età dell'interprete: Dai 25 ai 35 Anni - Archetipi: Freddy Krueger

Altri membri del gruppo: COMPAGNI DI CLASSE Athos/Ines Mascetti (13 ) interpretato da Irene O; Milo Matesoni (6 ) interpretato da Luca R; Daniel Gabbiadini (7 ) interpretato da Lorenzo T; Efrem Legnani (11 ) interpretato da Andrea S; Carlotta Selvaggia Mori (9 ) interpretato da Valentina V; Bruno/Bruna Rontini (15 ) interpretato da Luca F; Giuseppe Lorusso (8 ) interpretato da Lorenzo D; Franca Remini (2 ) interpretato da Paola C; Frida Soldini (5 ) interpretato da Marianna C; Gianni Ciotti (3 ) interpretato da Daniele R; Luisa Pardossi (12 ) interpretato da Sara Astra Q; Naomi Bianchi (10 ) interpretato da Serena C; Valerio/Valeria Settis (14 ) interpretato da Roberto A; Paolo Doriano Ciotti (1 ) interpretato da Matteo M;