Hania -ASSENTE- Dabrowska [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Hania -ASSENTE- Dabrowska

L'ambizione

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Costruisce troppo in basso chi costruisce al di sotto delle stelle.''

Punta sempre in alto. Sempre. Con l’ambizione brillante ed energica di chi sa di poter riuscire. Solo chi non tenta fallisce. E poi siamo stati messi al mondo per provare, provare e riprovare, ad arrivare più in alto degli altri, più in alto di noi stessi. A qualunque costo. Vale la pena tentare, foraggiando la brama di potere, di conquista, di progresso. Per le persone a cui è stata data una mente luminosa e svelta come la sua è quasi un sacrilegio non tentare di ottenerne dei benefici. Uno spreco. Se poi i frutti si raccolgano rettamente o con l’inganno, se sia necessario mentire o se si abbia la fortuna di essere sempre sinceri, questo non conta. Genio e ambizione sono spesso parenti della manipolazione e della slealtà. Ma una caduta da un albero o da una montagna fa male in ogni caso. Allora tanto vale rischiare di cadere da più in alto che si può.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#39 - L'ambizione
femmina •


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Caspar Dabrowska   [Nicola S.]
#40 - Eliasz -ASSENTE- Dabrowska  
#35 - Jorick Dabrowska   [Roberto A.]
#31 - Krysia -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lukas Dabrowska   [Davide P.]
#37 - Milosh Dabrowska  
#32 - Pawel Dabrowska   [ALESSANDRO I.]
#33 - Rem Dabrowska   [Monica F.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Dabrowska

Occorre rischiare per ottenere qualcosa, e stare fermi accontentandosi, come vorrebbe Lukas Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, non ha alcun senso. Dal canto suo, ha le idee decisamente chiare sulla direzione che i Dabrowska dovrebbero intraprendere, e benché ammetta con i suoi parenti che sia una strada non priva di rischi, personali e famigliari, crede che ne valga decisamente la pena. Ha contatti con gente che potrebbe aiutare, ha il fegato di contrastare apertamente la linea tenuta finora, ed ha un piano. È tempo di sputare in faccia al passato, arricchirsi e con i soldi fare reale concorrenza agli Isenbrand. Magari trasformare la bettola in una vera locanda, a dispetto della promessa fatta alla famiglia rivale, che si è solo approfittata dei Dabrowska in un momento di difficoltà. Ha un legame di parentela strettissimo (fratelli o marito e moglie) con Lukas Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA; Jorick Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA e Krysia -ASSENTE- Dabrowska FAIDA PERSONALE DABROWSKA approvano le sue idee. Rem Dabrowska CUSTODE DI UN SEGRETO DABROWSKA nasconde qualcosa, e ha tutte le intenzioni di scoprire cosa!

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)