Helene, la cameriera pasticciona #38 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Helene
#38 - la cameriera pasticciona

Interpretato da: F. M.


Motto: Se solo non fossi così timida e imbranata, troverei il coraggio per non combinare tanti pasticci...
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

Timida e impacciata, si trova a disagio con gli uomini: talvolta parla a sproposito, si emoziona per un nonnulla, le mani iniziano a tremarle e piatti, posate e birra volano in terra. Questo, ovviamente, non la aiuta affatto a evitare i rimproveri del severo Timotheus, nonostante il suo impegno e buon cuore. Per fortuna i clienti sono più comprensivi.

Legami:

Molto amica di Greta  . E' gentile e paziente con il povero Igor  , mentre Hans  , lo stesso Igor   e Werther   la mettono sempre in imbarazzo. Edgar   la maltratta.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: femmina - Età dell'interprete: fino a 30

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria Rosa D; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Elio D; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Michela B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Renato D; Samstag Braten (76 ) interpretato da Andrea C; Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Aladino A; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Marco F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da Mariagrazia M; Inga Braten (77 ) ancora in cerca di interprete ;