Alyssa, la cupa orfana della Valle #375 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Alyssa
#375 - la cupa orfana della Valle

Interpretato da: C. R.


Motto: Agli dei non frega una merda secca di me, di loro o di nessuno
Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Le persone collaborano quando gli fa comodo, sono leali quando gli fa comodo, si amano tra loro quando gli fa comodo, e si uccidono tra loro quando gli fa comodo; lei lo ha capito da molto.
Alyssa ha una grave menomazione fisica che la rende insicura e molto diffidente con gli estranei ma anche molto crudele e rancorosa verso il mondo 'normale'; è cresciuta in un orfanotrofio ai piedi delle Montagne della Luna, nella Valle, dove sin da piccola ha sviluppato una profonda e vera amicizia con Artys, tanto da essere come due sorelle, inseparabili e sempre pronte a guardarsi le spalle a vicenda. Molto giovani scappano dall'orfanotrofio, si spostano di frequente spesso derubando incauti viandanti. Catturate dalla Fratellanza Senza Vessilli, si sono unite a loro, trovando finalmente persone che le rispettano senza giudicarle, una famiglia che hanno scelto liberamente di seguire.

Legami:

Artys   è l'unica persona per cui ha mai provato dell'amore, anche se è troppo protettiva nei suoi riguardi. Non ha un buon rapporto con Tom Settecorde  . Spesso il simpatico Anguy   le addestra all'uso dell'arco in compagnia del bonario Denis  , nuovo nella Fratellanza come loro. Ha in simpatia Beric Dondarrion, anche lui ha spesso uno sguardo triste come il suo. Vorrebbe chiedere a Bethany   di insegnarle l'arte della preparazione dei veleni. Ha conosciuto Ekya   tanti anni fa, condividendo per alcuni giorni lo stesso cammino. Harlen di Lys   spesso prova a convertirla al Dio della Luce.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Si tratta di un personaggio menomato: l'interprete dovrà scegliere la menomazione che affligge Alyssa. Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'approfondimento psicologico - Archetipi: (clicca per descrizione) Cerusico

Altri membri del gruppo: La fratellanza Senza Vessilli Mael (372 ) interpretato da Lucrezia S; Gendel (370 ) interpretato da Elena V; Marwyn il Mago (373 ) interpretato da Matteo V; Harwin (381 ) interpretato da Andrea G; Gonder (371 ) interpretato da Luca M; Anguy l'Arciere (369 ) interpretato da marco p; Tom Settecorde (366 ) interpretato da matteo d; Haila Rohen detta Freccia (396 ) interpretato da GAIA N; Denis (376 ) interpretato da Fabio Z; Lem Mantello di limone (382 ) interpretato da Matteo M; Harlen di Lys (379 ) interpretato da Nagaja P; Edric Dayne (383 ) interpretato da Antonio R; Bethany (380 ) interpretato da Daniela P; Artys (374 ) interpretato da Micol M; Thoros di Myr (367 ) interpretato da Giorgio T;