Holly Summer, la segretaria maliziosa #37 [Black Friday 1]

printer-friendly
Holly Summer
#37 - la segretaria maliziosa

Interpretato da: D. c.

Motto: No, capo, quel lavoro non l'ho finito... Ma intanto se vuoi ti porto il caffè caldo con la panna proprio come piace a te.
Gruppo: Impiegati
Teaser: Ci sono molti modi per cavarsela nella vita. Holly ha scelto l'astuzia. Carina e brillante, non ama rimboccarsi troppo le maniche, ma è molto brava a capire le persone e sa come ingraziarsele. Non perde occasione per spettegolare con le donne e per flirtare con i ragazzi, sempre stando attenta a non esporsi troppo. Questi atteggiamenti mandano su tutte le furie i colleghi più inquadrati o più tradizionalisti. Ma c'è molta costruzione nei comportamenti di Holly, e i rapporti che le interessano davvero sono tutt'altro che superficiali.

Legami: Flirta con molti uomini, in particolare con Gray e Lawrence, ma niente di serio. Ha iniziato a vedersi con Joseph Lane: è così diverso dagli altri operai. Sa come prendere il suo capo. Ha una bella amicizia con Susan Carter, c'è grande intesa anche se sono così diverse.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Impiegati - Sesso: femmina - Età del giocatore: 35 o meno - Archetipi: SOPRA LE RIGHE

Altri membri del gruppo: Impiegati Robin Kowalski (74 ) interpretato da AlessandroG; Peter 'Pete' Whitaker (73 ) interpretato da DanieleD; Ocean Pollock (38 ) interpretato da GabrieleR; Chris Whitaker (71 ) interpretato da DanieleT; Susan Carter (40 ) interpretato da GiuliaM; Dott. Alex Foster (41 ) interpretato da MicheleK; Cameron Bishop (36 ) interpretato da timothyc; Daniel Lee Newman (39 ) interpretato da MicheleV; Gale Campbell (42 ) interpretato da GiovanniA;