Mallark detto 'il corvo', Lo sterminatore di topi #36 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Mallark detto 'il corvo'
#36 - Lo sterminatore di topi

Interpretato da: M. B.


Motto: Per certa gente non importa grado o casta: importa come vivi, ma forse neanche quello. Importa se sai usare bene il laccio od il coltello.
Gruppo: Le genti di Approdo del Re (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Si dice che se al Fondo delle Pulci hai bisogno di far sparire qualcuno, devi rivolgerti al Corvo. Ma neanche in un posto così degradato come il Fondo si può semplicemente contrattare un omicidio tra una birra e l'altra: non si può vendere una vita come una ciotola di sbobba. O no?
Nessuno dei suoi compagni è abile, svelto o sveglio come lui, eppure fa comodo avere qualcuno da cui tornare, qualcuno che ti copra le spalle, anche se sono ombrosi come Jon, o dal cuore tenero come Harrold. Finalmente si sono decisi tutti insieme a mollare tutto e lasciare un destino di giornate tutte uguali, intervallate da fame ed assedi, per provare a trovare qualcosa di meglio. Certo, avere qualche ragione per abbandonare la città sicuramente ha aiutato.

Legami:

Nyla Tide   l'ha infastidito qualche anno fa e da allora continua ad essere una seccatura ogni volta che può. Conosce di vista Prestan Swygert  , ex Cappa d'Oro di Approdo del Re.
Harrold  , Dartia Marris   e Jon   sono gli altri membri della Compagnia delle Pulci Ubriache.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le genti di Approdo del Re - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: Le genti di Approdo del Re Nyla Tide (24 ) interpretato da Noemi M; Jayde (21 ) interpretato da Giulia Chiara C; Olyvar (20 ) interpretato da Francesco S; Jago Barbanera (22 ) interpretato da Matteo P; Shanna Morgrin (28 ) interpretato da Elena D; Corren Burrobuono (34 ) interpretato da Ettore C; Darren Waters (23 ) interpretato da Giovanni D; Chataya (19 ) interpretato da Mariagrazia M; Edgar Morgrin (27 ) interpretato da flavio m; Ryon Morgrin (29 ) interpretato da Thomas D; Ryana Morgrin (30 ) interpretato da Denise T; Ser Godrick (25 ) interpretato da Mirko P;