Tom Dawson, Il Maitre #36 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: F. S.


Motto: Ogni cosa ha il suo posto, ed è lì che deve andare.
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

A volte sembri essere quieto come un lago di montagna: talmente limpido da riflettere il cielo blu ornato dalle nuvole. Eppure sai che sotto la superficie si celano correnti, alghe e fango. Un fango limaccioso che ricopre ogni cosa sul fondo e ne nasconde i contorni. Rivolgi un sorriso professionale alle persone per cui lavori mentre porgi una tartina con la crema spalmata sopra e sei costretto a sopportare di essere trattato quasi come un servo. Eppure sorridi affabile e mantieni la calma. Ti sei dovuto accontentare per raggiungere i tuoi obiettivi, sei solo un uomo. Essere presente a questo evento era troppo importante. E non importa che osservando le tartine ancora posate sul vassoio la convinzione che tutto ha una fine, che tutto è destinato ad essere buttato come spazzatura, ti sembri quasi diventare una verità soffocante.

PAROLE CHIAVE: rabbia, servilismo, amore, vendetta, fatalismo

Legami:

Lavori per Laverne McKenzie  , un capo molto esigente; ma nella sua posizione anche tu avresti voluto il meglio dai tuoi sottoposti. Molto spesso fai il turno di lavoro con Samwell ''Martini'' Johnson  , con cui lavori bene e di cui adori le battute divertenti sui clienti, e Julian Bennet  , ragazzo giovane che ha molto da imparare. Lo sgridi spesso ma solo per aiutarlo a capire al meglio il lavoro. Hai incontrato Debra Price   ad un funerale di un amico in comune.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore proattivo che desidera un personaggio con forti motivazioni personali.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;