Michele Ronchi, L'esperto di Tripadvisor #36 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Pizza all'ananas
Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo

Teaser:

Accanito spettatore di MacheChef, Michichef01, al secolo Michele Ronchi, è un appassionato gastrofighetto di internet. Tripadvisor è la sua Bibbia, la sua arma i pallini che distribuisce insieme alle proprie critiche “sapienti”. Adora parlare di cibo, di ingredienti che ha solo spesso sentito nominare e mai assaggiato, di tecniche che non capisce e che non ha mai sperimentato, essendo totalmente negato in cucina. Riempie la bocca -e quindi anche le proprie recensioni- di parole come “consistenza”, “croccantezza”, “acidità”, proprio come il grande critico che crede di essere! Michele è l'esperto, e guai a chi osi dire il contrario!

Legami:

Amico d'infanzia di Filippo  , spera sarà felice con Aurora   che pare una brava ragazza, al contrario di quella pettegola che si porta dietro, Lorella  . Carlo Crespella   è il suo mito ed ispirazione, assiduo lettore del blog di Carolina Paranza  . Durante MacheChef tifava per Benedetta Ferrero  , ha sentito che quel rosicone di Vittorio Fortunato  , giustamente eliminato dalla trasmissione, ora lavora da Pompeo... non vede l'ora di stroncarlo! Purtroppo ci lavora anche la sua ex, Stella  .

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo Filippo Celestini (33 ) interpretato da Francesco P; Aurora Rosati (34 ) ancora in cerca di interprete ; Lorella De Rosa (35 ) ancora in cerca di interprete ;