Cameron Bishop, l'assistente gioviale del medico #36 [Black Friday 1]

Interpretato da: t. c.

Motto: A volte una chiacchierata cura più di uno sciroppo.
Gruppo: Impiegati
Teaser: Lavorare come assistente del coroner era davvero frustrante per una persona che ama stare a contatto con la gente come Cameron. Così, appena ha saputo che la CCMC cercava un infermiere da affiancare al medico di una company town, ha subito presentato la candidatura, e ha ottenuto il posto. Di carattere solare e bonario, si sta inserendo con facilità grazie al suo sorriso aperto e ai buoni consigli che dispensa con grande disponibilità. L'ambiente è piccolo e isolato, ma molto meglio dell'obitorio, accidenti! Peccato che a volte i suoi pazienti rimangano un po' perplessi di fronte al suo strano umorismo un po' macabro, quelle battute che solo i medici trovano davvero divertenti!

Legami: Stima molto il dott. Foster, dal quale si augura di imparare parecchio. Ha relazioni amichevoli con molti abitanti di Liberty Town, in particolare con Burton e Pollock. Quando ha occasione si ferma a chiacchierare anche con Robin Kowalski. Cameron e Casey sono arrivati qui nello stesso periodo, e questo ha creato una bella complicità tra loro. Sta seguendo con interesse la gravidanza di Judi Page.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Impiegati - Sesso: maschio - Età del giocatore: 30 o meno

Altri membri del gruppo: Impiegati Robin Kowalski (74 ) interpretato da AlessandroG; Peter 'Pete' Whitaker (73 ) interpretato da DanieleD; Ocean Pollock (38 ) interpretato da GabrieleR; Holly Summer (37 ) interpretato da DANIELAc; Chris Whitaker (71 ) interpretato da DanieleT; Susan Carter (40 ) interpretato da GiuliaM; Dott. Alex Foster (41 ) interpretato da MicheleK; Daniel Lee Newman (39 ) interpretato da MicheleV; Gale Campbell (42 ) interpretato da GiovanniA;