Ophelia Britton, Facoltà di Legge #35 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Ophelia Britton
#35 - Facoltà di Legge

Interpretato da: M. L.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Legge

Teaser:

Nei suoi primi momenti alla Devington, Britton risponde alla definizione di “perfezione”. Intraprendente, di buona famiglia, elegante, solerte. Tuttavia, mentre si trova all’Università, riceve la notizia della morte della sua intera famiglia in un incidente. Questo crea una frattura insanabile, a cui non riesce a dare sfogo.
In superficie, Britton ha un ottimo carattere e non lascia intravedere alcuna debolezza. Tuttavia sente una profonda crepa tra l'apparenza impeccabile e la necessità assoluta di lasciarsi andare, in uno spazio che sia autenticamente libero e profondo. La sua perfezione apparente porta Britton ad atteggiamenti ipercritici, rivolti verso l’interno ma anche all’esterno, e persino a demolire le altre persone esponendo i loro difetti.
Si sente autenticamente in pace solo quando permette a qualcuno di prendere le decisioni al suo posto e può abbandonarsi al riposo - cosa che, sfortunatamente, si concede molto poco, e in ambienti ristretti, come ad esempio la sua società segreta.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Coro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

D. Jennings   ti fa da mentore, e si sforza di tirare fuori la tua vera forma. Sembra avere la capacità di plasmarti.
Tu e H. Mason siete sempre insieme, praticamente una cosa sola  . Ti fidi ciecamente
D. Maddock   ti gira sempre intorno e sembra avere intenzione di aiutarti. Cercherai il modo di ricambiare la gentilezza.
K. Dudley   sembra tenerci a te, ma tu non puoi fare a meno di notare tutti i suoi difetti.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;