Elisa Anderson, La custode dei segreti #35 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Elisa Anderson
#35 - La custode dei segreti

Interpretato da: g. d.


Motto: Avevi parole chiuse e rapide... nel peso di una vita che sapeva di circo.(S. Quasimodo)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

Dicono che Elisa Anderson sia diventata la segretaria dei potenti grazie ai dollari del padre. Dicono che le sue prestazioni non si limitino a battere a macchina, a consegnare dispacci riservati e a inoltrare telefonate scottanti. Dicono che tenga la bocca ben chiusa nelle sale del potere e che spalanchi le gambe in camera da letto. Ma lei risponde con l'efficienza e la compostezza, quelle doti che le hanno consentito di aprire molti cassetti e di carpire altrettanti segreti. Ma a volte entrare nei meccanismi di un gioco del genere può essere davvero pericoloso e allora né le amicizie influenti né i dollari del padre potranno avere la meglio su un destino fatale.

Legami:

Sol Gutierrez   è un servo silenzioso e ligio al dovere: questo suo carattere l'ha fatto diventare una delle persone che più stima. Il Generale Sergio Covarrubias   è un uomo molto affascinante, forse per il fascino del potere, ma in ogni caso qualcosa l'ha catturata e la cosa sembra essere reciproca. Buenaventura   è veramente pazzo come sembra?

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;