Lorella De Rosa, L'estetista pettegola #35 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Chiacchiere al forno
Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo

Teaser:

Estetista di giorno, comare da salotto ad ogni ora, Lorella è quella sempre bene informata della compagnia di turno. Sa tutto di tutti, e qualora così non fosse, provvede subito a mettersi al passo coi tempi, come farebbe il suo mito, Barbara Orsini. Si ritiene un'ottima amica e confidente, specie per Aurora, verso cui è estremamente protettiva e che non ritiene in grado di badare a se stessa; chissà dove sarebbe oggi senza la prodiga Lorella! Oh, per carità, a questo servono le amiche no? A dirti cosa fare.

Legami:

Amica da sempre di Aurora  , è l'artefice della sua storia d'amore con Filippo  . Non sopporta Michele   un signor so-tutto-io, ma soprattutto odia Simone Arena  , l'ex di Aurora e la sua banda di disadattati calciofili. Fa le sopracciglia a Diego Marcantoni  . Fan numero 1 di Barbara Orsini  , conosce tutti i personaggi dello Showbiz e sogna una storia d'amore come quella di Valerio   e Clarissa  .

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo Filippo Celestini (33 ) interpretato da Francesco P; Aurora Rosati (34 ) ancora in cerca di interprete ; Michele Ronchi (36 ) ancora in cerca di interprete ;