Aurora Rosati, Giulietta #34 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Bomba alla crema
Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo

Teaser:

Aurora è una ragazza mite, dolce, romantica... e da qualche mese esce con Filippo. Con lui si sente apprezzata, vezzeggiata, al sicuro e felice, tutte cose che con il suo ex le mancavano, preso com'era da quelle dannate partite di calcio e da quei buzzurri dei suoi amici. Ora è la personificazione della donna innamorata ed è sicura di meritarsi un uomo buono e pieno di attenzioni come il suo fidanzato, a cui ama dire che, se ogni tanto la vede con lo sguardo lontano, è perchè pensa al loro futuro insieme. Sogna da sempre un'amore da favola, come canta Giorgia, e forse l'ha finalmente trovato!

Legami:

Fa coppia fissa con Filippo  , è amica di Lorella  , una brava ragazza, sveglia e divertente, anche se forse un po' lingua lunga. Frequenta Michele   perché amico di Filippo, fa tanto il figo, ma sembra non sapere quello di cui parla. Simone Arena   è il suo ex. E' sicura di aver già visto Maria Papini  , ma dove?

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo Filippo Celestini (33 ) interpretato da Francesco P; Lorella De Rosa (35 ) ancora in cerca di interprete ; Michele Ronchi (36 ) ancora in cerca di interprete ;