Morgan Burton, il responsabile della Sicurezza #34 [Black Friday 1]

printer-friendly
Morgan Burton
#34 - il responsabile della Sicurezza

Interpretato da: L. G.

Motto: Chi si accontenta...
Gruppo: Sicurezza
Teaser: Burton ha sempre saputo di avere i numeri giusti per essere un eccezionale detective: curiosità, determinazione, senso di responsabilità e del dovere, uniti ad una certa vocazione a voler fare la 'cosa giusta'. Dipendente della Carbon County da anni, il suo lavoro è sempre stato apprezzato tanto che il trasferimento a Liberty Town è stata una promozione, un salto di 'responsabilità'... Morgan però non ha poi molto da fare, e si dedica alla lettura dei romanzi gialli che ama senza lamentarsi; d'altronde tenere gli occhi aperti e la mente all'erta è nella sua natura, anche quando apparentemente non succede niente di interessante.

Legami: Sorprendentemente va piuttosto d'accordo con il suo secondo, Darren. Joseph Lane è un bravo ragazzo ma si è cacciato nei guai con Newman e da allora lo tiene d'occhio. Chiacchiera volentieri con Cameron Bishop. Ha preso in simpatia Chris Whitaker con cui condivide l'interesse per la lettura. Ha litigato con Robin Kowalski: come fa a trovare tutto quel materiale?

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Sicurezza - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o più - Consigli: Noleggio costume obbligatorio - 20€ (simile al noleggio per le Forze dell'Ordine)

Altri membri del gruppo: Sicurezza Darren Grimes (35 ) interpretato da DiegoM;