Daisy Maddock, Facoltà di Legge #33 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Daisy Maddock
#33 - Facoltà di Legge

Interpretato da: C. B.


Motto: Bloomsbury Group
Gruppo: Legge

Teaser:

Un sorriso bianco e candido come le zollette di zucchero sciolte dall’assenzio. È l’arma fondamentale da sfoderare in pubblico, per mantenere l’apparenza, l’unica cosa che conta. Risultare perfetti davanti agli occhi degli altri, inattaccabili sotto ogni fronte. Solo così si possono raggiungere i propri obiettivi, solo così poi, quando nessuno guarda, si possono manipolare le persone una a una. Il prossimo è per Maddock una fonte da cui distillare vantaggi, favori, occasionalmente piacere. La sua convinzione è quella di entrare nella cerchia dei Dotati. Lo vuole a tutti i costi e vuole il successo che ne seguirà. Per farlo, ricorrerà a tutti i mezzi necessari per prevaricare i suoi rivali. Tratta il suo corpo allo stesso modo in cui tratta gli altri: quasi con disprezzo. Droga, alcool, piaceri estremi. Ci sarà tempo e modo di ricevere un ricambio, se servirà. Qualcuno dice che il corpo è sacro: non è il pensiero di D. Maddock. Di sacro c’è solo il sorriso.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Letteratura
Corso extracurriculare: Coro

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

R. Powell   pende dalle tue labbra e sembra voler esaudire tutte le tue richieste. Una risorsa preziosa.
Stai facendo un lavoro di fino per tenerti buono G. McKinstry  , a capo della redazione. Fra di voi c'è un misto di rivalità e rispetto reciproco.
O. Britton   sembra essersi messo nelle tue mani. È evidentemente alla ricerca di qualcosa e sembra averla trovata in te. Tu concordi: sicuramente puoi fare qualcosa per Britton, ma soprattutto ci sono moltissime cose che Britton può fare per te.
A. Hamilton   ha capito il tuo gioco. È una persona pericolosa, forse addirittura da combattere.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;