Antonia Castro, La madre in Croce #33 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Antonia Castro
#33 - La madre in Croce

Interpretato da: A. B.


Motto: Oh, Madre, fonte damore,fammi provare lo stesso doloreperché possa piangere con te.(Stabat mater, preghiera liturgica)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

Donna devota, madre, credente, serva. Così è sempre stata Antonia Castro: umile, mite, servizievole e ligia ai comandamenti del Signore, prendendoli ad esempio per una vita semplice e dignitosa per sé e la propria famiglia. Muove passi silenziosi per non disturbare, tiene gli occhi bassi perché sa di non essere all'altezza delle grandi personalità cui è al servizio, parla solo se interrogata e con voce sommessa. Tra le dita sorregge vassoi, sgrana il rosario e fa scorrere i capelli dei suoi figli, implorando Dio di non essere mai messa alla prova, come fu la Beata Vergine, nel vedere il proprio figlio in croce.

Legami:

Osvaldo Romo   è un brav'uomo, un amico e un confidente a cui spesso rivela le proprie ansie, specie quelle per Carmela   sua figlia. Con compassione e ammirazione osserva la schiena ritta di Monsignor Urrutia   farsi sempre più curva ogniqualvolta lascia i cancelli della Villa. Suor Valeria Valentin   è un dono del Signore inviato alla povera gente.


Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;