Hexe Hissenflagg, l'erborista #33 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: M. M.


Motto: Non ci sono né erbe cattive né uomini cattivi: ci sono soltanto cattivi coltivatori.
Gruppo: Le sorelle Hissenflag

Teaser:

Nonostante la sua mania di portarsi piccole bamboline di paglia in tasca getti strani sospetti, alcuni preferirebbero lei come sindaco a Justus Mayer. E' la maggiore delle tre sorelle e per necessità non ha mai avuto troppi grilli per la testa. Conoscenza delle erbe, capacità di preparare unguenti miracolosi e saggezza innata sono le qualità che hanno portato Hexe ad essere un punto di riferimento tra la gente di Witzenburg.

Legami:

Ha in simpatia Gert   e Hanke   ed è cara amica di J. Strudel   che le offre spesso dei dolci. E' pubblicamente in disaccordo con il medico   sui metodi di cura. Si sente responsabile delle sue sorelle Lavendel   e Seife  . Non crede nella superstizione e quindi frequenta il povero Pavel Knapp   per dimostrare che non è un menagramo. Una cara amica della nonna, Inga Braten  , viene spesso a trovare lei e le sue sorelle ed assicurarsi che non le manchi nulla: è molto gentile.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Le sorelle Hissenflag - Genere: femmina - Età dell'interprete: più di 35

Altri membri del gruppo: Le sorelle Hissenflag Lavendel Hissenflagg (34 ) interpretato da vanessa g; Seife Hissenflagg (35 ) interpretato da Lisa M;