Isaac Crooks, Facoltà di Legge #32 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Isaac Crooks
#32 - Facoltà di Legge

Interpretato da: I. B.


Motto: Metamorphosis
Gruppo: Legge

Teaser:

Crooks ha un'apparenza decisamente fredda e intimidatoria, un'aura di ferocia e una potente energia repressa. Sembra apparentemente incapace di rimanere immobile per più di dieci secondi e prendere appunti in maniera ordinata, o chinarsi su un libro e arrivare al fondo del capitolo senza alzarsi. È un turbine, si muove costantemente e sfoga la maggior parte dei suoi sentimenti con gesti fisici.
Ha un carattere piuttosto chiuso, decisamente introverso e poco incline alle chiacchiere, difficile da leggere. Per questo spesso incute timore in chi ha attorno. Sembra aver perfezionato fino allo sfinimento la sua aria burbera per non lasciarsi toccare, ma è spesso evidente che la sua mente e il suo cuore siano colmi di una profonda energia che ha bisogno di uscire allo scoperto.
È una persona molto riservata. In pochissimi, infatti, sanno che suo padre è coinvolto nei processi ministeriali di divisione in Donatori e Dotati.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Metamorphosis

I Metamorphosis sono un gruppo legato al culto di Dionisio e di Bacco, ai piaceri portati all'estremo e al cambiamento. Si spingono all'eccesso, cercando di toccare così vette più alte della conoscenza e del sapere, oltre che del piacere. Sono legati alla natura, ai sentimenti,alla sessualità, alla crescita personale e all'animalità: si dice infatti che ogni membro sia associato a una bestia, e che possa abbandonarla solamente quando ha raggiunto la massima evoluzione di se stesso. Nella notte della loro iniziazione, potreste sentire i membri del gruppo ululare, o miagolare, oppure chissà…

Legami:

Hai il sospetto che V. Poole   ti abbia puntato per qualche scherzo. Non sarà così facile lasciargliela passare, anche dovesse trattarsi di una burla innocente.
Spaventi molto H. Mason  . Ma quando siete nei Metamorphosis, improvvisamente, sembra trovare attraente la tua maniera furiosa di lasciarti andare.
A. Owen   ha un'ossessione all'idea di salvarti. Non sopporti questo comportamento.
J. Bennet   ti osserva sempre, ti segue, ti ammira, ti usa addirittura come ispirazione poetica. Non appena lo hai capito, la questione ti ha intimidito moltissimo.
D. Baker   non sembra aver paura di te, a differenza degli altri. Ha provato ad avvicinarti col sarcasmo, ma non ha funzionato molto. Ti è rimasto però il tarlo che in realtà Baker possa essere uno spirito affine, e rimpiangi di non aver esplorato la possibilità.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;