Cathleen Brooks, la responsabile delle risorse umane #32 [Black Friday 1]

printer-friendly
Cathleen Brooks
#32 - la responsabile delle risorse umane

Interpretato da: E. L.

Note del giocatore: Precisione, affidabilità e soprattutto competenza.... non mi pare di chiedere troppo da questi manovali!

Motto: Merito di più!
Gruppo: Dirigenza
Teaser: La Brooks è un osso duro, una donna professionale e capace che non si fa mai mettere i piedi in testa. Non è un mistero che l'isolamento e gli aspetti rustici di Liberty Town decisamente non facciano per lei, che vorrebbe invece un complesso moderno, funzionale e all'avanguardia. Le malelingue dicono di lei che sia divorziata e paghi gli alimenti al marito, e che a Liberty Town abbia trovato qualcuno con cui consolarsi.

Legami: In grande sintonia con Gale Campbell. Non capisce come la compagnia possa averle mandato Joseph Lane anche se è un rimpiazzo dell'ultimo secondo non è affatto qualificato e ha già creato problemi con Newman: non lo perderà di vista. Ross ha già dato molti problemi e causato un incidente, gli ha fatto un discorsetto. Ce l'ha a morte con quell'incapace di Pollock, adesso le tocca stare senza riscaldamento! Cerca di tenere sott'occhio un po' tutti i dipendenti. Norman Finch è un sindacalista preparato ed agguerrito, e va tenuto d'occhio.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Dirigenza - Sesso: femmina - Età del giocatore: 30 o più

Altri membri del gruppo: Dirigenza Kenneth Lister (77 ) interpretato da MatteoV; Reginald 'Reggie' Hite (33 ) interpretato da MarcelloC;