Krysia -ASSENTE- Dabrowska [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Krysia -ASSENTE- Dabrowska

La favilla

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il silenzio sprigionerà una scintilla...''

Abbassa gli occhi, in silenzio. Un sorriso accennato, dolce, sfuggente. Così si comportano i fringuelli: volano via, quando qualcuno si avvicina, eppure sono capaci di esprimersi col più meraviglioso dei canti. Spesso nel parlare di K., le persone sussurrano che ha un carattere timido, modesto, riflessivo. E a chi pensa che tutto questo sia un sintomo di stupidità, K. non risponde nulla. Le parole sono importanti. Come il canto di un fringuello. Tutti quelli che di fronte ai suoi occhi bassi si allontanano sdegnosi, o annoiati, o impazienti, non sanno che basterebbe aspettare qualche istante. Solo qualche momento. Allora, se superassero la coltre di silenzio, la nebbia di timidezza, se arrivassero al cuore, se potessero sfiorare l’essenza, avrebbero in cambio un premio. Un dono di fedeltà eterna, un frammento di luce che parla di passione e meraviglia, di devozione verso chi ama, di lealtà e sentimento. Una scintilla. Riservata a pochi, e dunque più preziosa ancora.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#31 - La favilla
femmina •


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Caspar Dabrowska   [Nicola S.]
#40 - Eliasz -ASSENTE- Dabrowska  
#39 - Hania -ASSENTE- Dabrowska  
#35 - Jorick Dabrowska   [Roberto A.]
#36 - Lukas Dabrowska   [Davide P.]
#37 - Milosh Dabrowska  
#32 - Pawel Dabrowska   [ALESSANDRO I.]
#33 - Rem Dabrowska   [Monica F.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Faida personale Dabrowska

Gli Isenbrand hanno approfittato della loro debolezza e hanno strappato un accordo impossibile alla famiglia, che la condanna ad essere subordinata a loro per sempre. Parla male della loro taverna e cerca di sabotarne gli affari in ogni modo, a dispetto dei rimproveri di Lukas Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA. Ama inoltre mettere in giro maldicenze sul loro conto, ma i vecchi sospetti sulle origini della loro ricchezza non impressionano più nessuno. Ha quindi preso a spiare i rivali nella speranza di scoprire i loro segreti, e i loro peccati. Sopporta a fatica le critiche dei famigliari, ma per fortuna Hania -ASSENTE- Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, con l'appoggio di Jorick Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA, cambierà le sorti di famiglia molto presto.

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Aspirante Capo Bottega Dabrowska

Rem Dabrowska MAESTRO DABROWSKA è l'orgoglio della bottega e la persona giusta su cui puntare e fare riferimento: se gli affari vanno bene è solo merito suo, e non certo di Pawel Dabrowska CAPO BOTTEGA DABROWSKA che non saprebbe riconoscere un primosale da una ricotta.

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)