Sol Gutierrez, Il porto sicuro #31 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Sol Gutierrez
#31 - Il porto sicuro

Interpretato da: D. A.


Motto: Anima piccola nella buona sorte si esalta, nella avversa si annulla.(Epicuro)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

C'è una patina di quiete nella quotidianità delle incombenze giornaliere che avvolgono l'esistenza di Sol come un bozzolo protettivo, nella routine delle mansioni domestiche che si succedono ogni giorno tra le stanze di Villa Grimaldi con la regolarità di un mantra, monotone e rassicuranti come una ninna nanna. Quella ninna nanna che non ha mai cantato. Perchè non c'è perdono per quel dolore, come non c'è risposta al perché del male. O forse sì, una risposta c'è ed è innominabile, foriera di vergogna come il più inconfessabile dei peccati.

Legami:

Il soldato Marco Antonio Moriales   è una tra le persone più gentili che abbia conosciuto a Villa Grimaldi. Elisa Anderson   è una signora molto raffinata ma anche estremamente a modo: è un vero piacere essere al suo servizio. Non sopporta invece Alba Pinera  : é arrogante e strafottente, quasi credesse di essere l'ufficiale più in alto nel comando, mentre è solo un semplice tenente.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: unisex - Età dell'interprete: matura - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;