Giovanni Gambino detto ''Gionny'', Lo scagnozzo manesco #31 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Bistecca disossata al sangue
Gruppo: Tavolo Il Padrino
Teaser: "Tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio" è sempre stata la sua frase preferita. Perché pensare troppo alle cose è faticoso, e pure pericoloso... che poi ci si fa il sangue amaro, si alza la pressione, si rischia la salute! Vuoi mettere invece che bella vita si fa, a "stare senza pensieri"? Gionny è così, un uomo semplice a cui piacciono i piaceri semplici della vita, come bere del buon vino, mangiare bene, divertirsi in discoteca, portarsi a casa una bella guagliona per la serata e sfogare lo stress assestando pugni che stenderebbero un cavallo. E pensare che ci stanno dei rincoglioniti che per tirare due cazzotti vanno in palestra e pagano dei bei soldi! Il mondo sta veramente andando ai pazzi.

Legami: Fratello di Tommy, che di recente lo sta facendo arrabbiare; lavora come guardia del corpo di Carmine Galante e di Addolorata, che è una donna incredibile sotto tutti i punti di vista! Pietro Cavalieri e Diego Marcantoni certamente si ricordano di lui, e faranno bene a trattarlo con tutto il rispetto che merita!

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Il Padrino - Sesso: Maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Il Padrino Carmine Galante (29 ) ancora in cerca di interprete; Tommaso Gambino detto ''Tommy'' (30 ) ancora in cerca di interprete; Addolorata De Falco, detta ''Lory'' (32 ) ancora in cerca di interprete;