Gabriel Wooster, L'intimo amico di Lord Scourborough #31 [Chiave di Volta 2]

printer-friendly
Gabriel Wooster
#31 - L'intimo amico di Lord Scourborough

Interpretato da: F. B.


Motto: Sconvolgere la borghesia!
Gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough

Teaser:

Capita ormai di rado, ma talvolta v'è ancora qualcuno che osi chiedere a Gabriel di cosa si occupi nella vita o che mestiere faccia. La risposta che s'ottiene in tali malaugurate circostanze è un delizioso e al contempo imbarazzante sguardo di compassionevole disapprovazione, un sorriso enigmatico che in breve sfocia in un'argentina risata ed infine il laconico commento: "Oh cielo...non sapete forse che il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare? Io, nella vita, mi occupo di me stesso, consiglio anche a voi di fare altrettanto".
V'è qualcosa di antico, misterioso ed insondabile in Mr. Wooster, in quel suo modo tanto affabulatorio di parlare, come raccontasse una storia, in quelle sue mani eleganti, nei movimenti che paiono passi di danza e sebbene egli neghi distintamente di occuparsi d'altro che non sia la propria persona, è sovente impegnato in lunghi viaggi coperti da riserbo e altrettanto sovente è ospite di casa Scarborough.

Legami:

Buon conoscente di Lord Henry Scarborough  , così come di Lord Terence  , Guy de Maupassant   e Mademoiselle Miriam Alexandrine Rotschild  , che ha incrociato in salotti e caffè in giro per l'Europa.

Provenienza: Signori - Gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough - Nazione: Inglese - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Personaggio dalla personalità complessa, al centro di intrighi e misteri. Riceverà linee guida da parte dello staff.

Altri membri del gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough Lord Oliver Maxwell Scarborough (32 ) interpretato da Aladino A; Fanny Andrews (29 ) interpretato da Serena C; Claretta Benvenuti (19 ) interpretato da Mariagrazia M; Emilio Fiori (13 ) interpretato da Luca G; Giovanni De Simone (23 ) interpretato da Roberto A; Jean-Pierre Guillot Savarin (5 ) interpretato da Marcello C; Elizabeth Rush (8 ) interpretato da MICHELA M; Derrick Gravehound (6 ) interpretato da Marco R; Lily Fisher (25 ) interpretato da DANIELA c; Tracy Conner (7 ) interpretato da valentina b; Volker Beckmann (22 ) interpretato da Matteo G; Lady Violet Scarborough (56 ) interpretato da Raffaella B; Lord Henry Scarborough - Talbot (55 ) interpretato da Antonio F; Hector Schmitz (1 ) interpretato da Gian Paolo M; Leonard Warren-Hopkins (59 ) interpretato da Gianluca F; Margaret Alice Murray (42 ) interpretato da Jennifer F; Saverio Francesco Vegezzi (30 ) interpretato da Enrico F;