Percival Wingrove, Facoltà di Scienze #30 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Percival Wingrove
#30 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: F. S.


Motto: Ordine della luna crescente
Gruppo: Scienze

Teaser:

Wingrove è una persona affascinata da chi ha potere e autorità. Farebbe qualsiasi cosa per compiacerli, per entrare nella loro sfera d’influenza, per vivere della loro gloria riflessa, anche a costo di farsi odiare dai propri pari. Suo padre, George Wingrove, è un comandante dell’esercito, decorato da Sua Maestà in persona. Wingrove gli vuole dimostrare – e si vuole dimostrare – che non è da meno. Ed essere nelle grazie dei potenti è la strada che, istintivamente, ha sempre scelto.
Vorrebbe avere il potere per sé, ma ha il terrore di non riuscire a gestirlo, perché in fondo sospetta di non avere le capacità per farlo. Odia quando qualcuno ricorda suo padre, o peggio, fa un paragone con lui.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Etica
Corso extracurriculare: Atletica

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

Prof R. Dixon  , di atletica, ogni tre per due ti sprona ricordandoti chi è tuo padre. La sua frase tipica è: ''Da un Wingrove mi aspetto di più!''. Che odio.
Sei cugino/a di S. Wingrove  , secondo cui il tuo atteggiamento non mostra la dovuta gratitudine nei confronti della famiglia, che ti ha sempre offerto stabilità e sicurezza.
Ambisci ad avere N. Gray   molto vicino, soprattutto per via del suo ruolo di potere nell'Ordine.
Hai pagato D. Baker   per farti scrivere un compito. La cosa dev'essere arrivata alla redazione del Bloomsbury, perché poi ti è stato assegnato il premio ''Vorrei ma non posso'' dal giornale.
Passi molto tempo con J. Howard  , la sua privilegiata aria da vincente ti è irresistibile.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;