Ethan Cowman, Presenza misteriosa #30 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Ethan Cowman
#30 - Presenza misteriosa

Interpretato da: A. R.


Motto: Dio, la tua vendetta a volte può tardare ad arrivare, ma credo che in quel caso sia ancora più completa.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: vendetta - indagine - bugie - trovare un nuovo scopo

Quando gente nuova arriva sull'Isola di Melee, di solito nessuno se ne cura... a parte i locandieri e i lavoratori dei bordelli in cerca di nuovi clienti.
Quando Cowman mise piede in città non fu diverso, ma mentre lo Straniero riuscì sicuramente a ottenere qualche informazione sugli isolani, nessuno riuscì a indovinare chi fosse in realtà quel misterioso viaggiatore inglese. ''Nessuno, per ora....'' fu la risposta sconcertante che Cowman diede a tutti coloro che glielo chiesero. Una cosa è certa: a giudicare dal comportamento cauto e dalla natura sfuggente del nuovo arrivato, è chiaro che Cowman stia nascondendo qualcosa, e sta cercando o scappando da qualcosa, forse qualcuno. Potrebbe essere questo il motivo per cui l'estraneo si è unito all'equipaggio; in realtà anche le circostanze del suo reclutamento sono confuse...
In realtà, è difficile dire chi esattamente abbia chiesto a Cowman di unirsi a loro.

Legami:

Sull'isola di Melee, ha parlato con Pulling   e E. Dion   per raccogliere informazioni.
O. Dion   ha un volto familiare, il volto di qualcuno che Cowman ha cercato di dimenticare.
R. Farìa   fissa... molto. Perché?

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] English - Genere: [ gender ] unisex - Archetipi: Character with no previous relationships with the rest of the crew.