Ryana Morgrin, la gatta mangiauomini #30 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ryana Morgrin
#30 - la gatta mangiauomini

Interpretato da: D. T.

Motto: gli uomini sono tutti marionette che pendono dalle mie labbra
Gruppo: Le genti di Approdo del Re (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Se tu offri loro il tuo amore, loro te lo daranno indietro centomila volte'. Capita che alcune persone nascano con la fortuna di avere un inclinazione naturale nel farsi adorare: gli uomini infrangerebbero mille giuramenti pur di mettere le loro mani su di un simile fiore.
La conoscenza è potere, ciò che non sappiamo è quello che probabilmente ci ucciderà; ma il vero Potere è il potere proprio, quello riservato a re e principi, lord e nobili, protagonisti al gioco del Trono. Quello è il loro gioco, le loro regole. Ryana, ambiziosa e viziata figlia del ricco mercante Morgrin, sa solo chi è lei veramente; se ammettiamo ciò che siamo, otteniamo ciò che vogliamo, e lei vuole ogni cosa, tutto ciò che esiste.

Legami: Figlia di Edgar, forse il più ricco mercante di tutte le terre conosciute e sorella dell'amatissimo Ryon, con cui condivide un rapporto simbiotico; è nipote di Shanna, la sorella del padre, l'amorevole zia. Lady Gysella Rikker prima di lasciare Approdo del Re, per sposare un nobile Waynwwood della Valle, frequentava spesso casa Morgrin. Septon Raynard il Fabbro è stato insegnante del figlio Ryon per alcuni anni, lo reputa un uomo deplorevole. Septa Unella è stata la sua tutrice per alcuni anni, una donna molto severa e intransigente, ma con lei aveva stranamente un ottimo rapporto. Durante un viaggio a Dorne per affari del padre, ha conosciuto Aliandra Martell, la futura sposa, le è sembrata simpatica ma infantile. Ha conosciuto Curtass, un armigero orfano che si è divertita a far cadere facilmente ai suoi piedi. Tempo fa, accompagnando il padre in un viaggio d'affari a Volantis, acquistò da un'alchimista locale dei filtri di seduzione con cui poi riuscì a carpire il favore di svariati uomini. Cedra è stata vostra servetta anni fa, ma era troppo sgarbata.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le genti di Approdo del Re - Sesso: femmina - Età del giocatore: 27 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza gli intrighi. NON adatto a giocatori timidi. Trucco e abbigliamento: vestiti pregiati - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: Le genti di Approdo del Re Chataya (19 ) interpretato da MariagraziaM; Olyvar (20 ) interpretato da FrancescoS; Jayde (21 ) interpretato da Giulia ChiaraC; Jago Barbanera (22 ) interpretato da MatteoP; Darren Waters (23 ) interpretato da GiovanniD; Nyla Tide (24 ) interpretato da NoemiM; Ser Godrick (25 ) interpretato da MirkoP; Edgar Morgrin (27 ) interpretato da flaviom; Shanna Morgrin (28 ) interpretato da ElenaD; Ryon Morgrin (29 ) interpretato da ThomasD; Corren Burrobuono (34 ) interpretato da EttoreC; Mallark detto 'il corvo' (36 ) interpretato da MicheleB;