Apollo, Il Gladiatore anticonvenzionale #30 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Apollo
#30 - Il Gladiatore anticonvenzionale

Interpretato da: p. b.


Motto: La risposta alla domanda ''E’ più intelligente un uomo o una donna'' è: ''Quale uomo?'' e ''Quale donna?''
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Presa, fermi l’avversario. Questa sarà l’ultima volta. Un pugno ben assestato e quello cade rovinosamente a terra. Ancora poco e sarà tutto finito, è l’ultima volta. Troneggi sul corpo stremato dell’altro gladiatore, la folla ti acclama. Non è il tuo ambiente, non sei nemmeno tra i migliori e con questa volta hai chiuso. Mentre sorridi agli astanti con le braccia alzate in segno di vittoria, pensi a quello che potrai fare con i soldi guadagnati. Poter andare avanti nella tua vera passione: la scienza. Non c’è nulla che vorresti di più, poterti finalmente dedicare agli studi, ma nessuno ti ha mai preso sul serio, non c'è nessuno ad aiutarti. In te vedono solo un bel corpo, oliato e teso a dare piacere agli occhi. Adesso, pur di continuare a seguire la tua passione, sei Apollo, dio delle arti e della scienza. Ogni incontro ti ha portato un po’ più vicino all’ultimo. Eppure, nessuno vuole vedere che in te arde la fiamma della conoscenza. Ogni incontro, l’ultimo... ma il meeting Demetra era troppo proficuo. Questa volta, l’ultimo.

PAROLE CHIAVE: ingegno, sacrificio, coraggio, indipendenza, fratellanza.

Legami:

Assieme agli altri gladiatori Spartacus  , Corvus   e Octavius   lavori per Frida Perez  , che è convinta che tu debba ancora sbocciare e ti spinge fino al limite per migliorare le tue prestazioni.Tra tutti i gladiatori, Octavius   è quello con cui hai legato di più, ti hai preso sotto la sua ala protettrice e passi con lui molto tempo anche fuori dagli allenamenti.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto a un giocatore sportivo, in grado di simulare combattimenti.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;