Catherine -Kitty- Clarke, L'animalista #30 [Dead Inside 1 - Strangers]

Interpretato da: S. C.


Motto: Sono le nostre azioni che definiscono chi siamo
Gruppo: La comune radical chic
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Cos'è una famiglia? Un insieme di persone unite da legami di sangue? O piuttosto un insieme di persone legate da amore e rispetto reciproco? E chi lo dice che la famiglia tradizionale, monogama e chiusa, sia l'unica possibile?

Radical chic, fricchettoni, gente che vive contro natura... Per anni, alle manifestazioni i membri di questa comunità, di questa famiglia, hanno affrontato orde di gente mossa dal pregiudizio, dalla paura del diverso, dalla violenza. Ma adesso la violenza sembra aver preso il sopravvento, su tutto e tutti. Quando si è scatenato l’inferno si sono trovati isolati, nella loro piccola comunità fuori dal centro urbano, ma al sicuro dell’epidemia che stava divorando la città. Col serbatoio pieno non è stato difficile raggiungere il Red Cross Camp. La vita è salva, ma per chi predicava la libertà e l'amore ed aborriva la violenza, che futuro si prospetta adesso?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Kitty è una ragazza seria. Forse troppo. Ogni tanto quando le parli hai l’impressione che potrebbe girarsi e morderti. Non le piacciano molto le persone, lo dice spesso. Te lo dice in faccia. Tanti credono che scherzi, ma è vero. Qualsiasi cosa l’abbia resa così diffidente e critica verso gli esseri umani sembra incurabile.
Kitty è una ragazza estrema. Forse troppo. Ama gli animali. Giura che non toccherà più un pezzo di carne, giura che non indosserà più make-up, giura che non prenderà più un’aspirina. Giura anche che glie la farà pagare a quegli sporchi imprenditori che fanno i soldi sulla pelle di povere bestie che non si possono difendere. Ma quando il mondo ti crolla sotto i piedi, che fine fanno le tue convinzioni? Cosa resta di una persona che si è sempre posta contro qualcosa, adesso che non esiste più niente? Kitty non ha perso il suo piglio combattivo, il suo sguardo di sfida... finché ci saranno gli uomini, esisteranno le ingiustizie, e lei saprà che dovrà schierarsi!

Legami:

Non le piace come Patrick -Hemingway- Greenfield   porta avanti il Sunflower: cerca di coinvolgerla ma lei non ha tempo da perdere. Eva/Edd -Wood- Schneider   dice una marea di cazzate, ma è un tipo apposto e si è confidata spesso con lui. Con Ryan Cooper   stavano lavorando a una inchiesta per sputtanare alcuni laboratori di test sugli animali. Ha istaurato un rapporto di fiducia e confidenza con Chloe Gardner  .

Provenienza: Red Cross - Gruppo: La comune radical chic - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La comune radical chic Patrick ''Hemingway'' Greenfield (27 ) interpretato da Giorgio C; Lancelot Serenity Davis (28 ) interpretato da Simone B; April Williams (25 ) interpretato da Barbara C; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Edd -Wood- Schneider (26 ) interpretato da Eugenio D;