Tommaso Gambino detto ''Tommy'', Lo scagnozzo con un cuore #30 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Animelle al Marsala
Gruppo: Tavolo Il Padrino

Teaser:

Tommy è sempre stato un gran bravo ragazzo: scrupoloso, attento, ma soprattutto leale. E se a suo fratello Gionny piace fare il latin lover, per lui l'amore e le donne sono faccende molto serie, con cui non si scherza. Tutto considerato Tommy non ha di che lamentarsi, ha un bel lavoro sicuro, i soldi non gli mancano, e nessuno si sognerebbe mai di pestargli i piedi, però c'è qualcosa di fondamentale che manca alla sua vita, e per la quale si ritrova spesso imbambolato e distratto, o di pessimo umore, o ancora a girare in macchina di notte con Gigi d'Alessio a tutto volume nello stereo. Soffre, Tommy, ma sa anche che per le cose belle bisogna saper aspettare, come diceva sempre zia Concetta: "A femmena aggraziata vo' essere priata".

Legami:

Fratello di Gionny  , a cui vuol bene ma con cui spesso non va d'accordo; lavora come guardia del corpo di Carmine Galante   e di Addolorata  , che un po' lo intimidisce. Sara Montanari   è una così cara ragazza!

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Il Padrino - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Il Padrino Carmine Galante (29 ) ancora in cerca di interprete ; Giovanni Gambino detto ''Gionny'' (31 ) ancora in cerca di interprete ; Addolorata De Falco, detta ''Lory'' (32 ) ancora in cerca di interprete ;