Cassian Ray Evans, Facoltà di Arte e Letteratura #3 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Cassian Ray Evans
#3 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: M. S.

Note del giocatore: Mauro


Motto: Metamorphosis
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Non è possibile descrivere Evans senza citare queste tre parole: sesso, romanticismo ed eccesso. Ama sperimentare, è apertamente bisessuale, si innamora spesso e non ha paura di mostrarlo. Ha un grande talento nel far sentire amate le persone, e nel portarle nella sua cerchia più intima, dove è in grado di alimentare la loro stima di sé e la loro confidenza. Vuole essere il centro della vita di molti, la persona più importante delle loro esistenze.
Pochissimo prima di entrare a scuola ha avuto un figlio e ha deciso comunque di proseguire l'università, affidandolo a un sistema di adozioni, per dedicarsi al suo futuro. Oggi, riversa quel senso di colpa per l'abbandono tentando di riempire la sua vita d'amore, in ogni forma, incluse quelle più spiccatamente sensuali, sessuali e sopra le righe.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Coro

Metamorphosis

I Metamorphosis sono un gruppo legato al culto di Dionisio e di Bacco, ai piaceri portati all'estremo e al cambiamento. Si spingono all'eccesso, cercando di toccare così vette più alte della conoscenza e del sapere, oltre che del piacere. Sono legati alla natura, ai sentimenti,alla sessualità, alla crescita personale e all'animalità: si dice infatti che ogni membro sia associato a una bestia, e che possa abbandonarla solamente quando ha raggiunto la massima evoluzione di se stesso. Nella notte della loro iniziazione, potreste sentire i membri del gruppo ululare, o miagolare, oppure chissà…

Legami:

Hai fatto perdere la verginità a O. Thompson   nel vostro primo anno da matricole, durante l'iniziazione ai Metamorphosis. Non ti sembra di aver fatto chissà cosa e non gli dai troppo peso.
Durante una festa hai avuto una breve relazione con H. Morris  .
I. Griffths   ti gira sempre intorno, hai idea che ti voglia conquistare.
Hai spesso pensato che ti piacerebbe conquistare un insegnante: ti piace molto B. Walters  , ma hai intuito, in varie occasioni, uno speciale interesse da parte di Cunningham  .

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;