Aaron Altendorf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Aaron Altendorf

Impeto

  • Personaggio assegnato a Luca G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Tirarsi indietro? Mai!''

Buttarsi a capofitto nelle cose è sempre stata la sua caratteristica: appassionarsi, innamorarsi e dedicarsi completamente a qualcosa o qualcuno, anche a costo di farsi male, talvolta. L'entusiasmo e la determinazione sono le spinte invincibili che guidano le sue azioni, perché dedicarsi anima e corpo a quello in cui si crede è l'unica via per vivere a pieno la propria esistenza, e raggiungere i propri obiettivi! Temere il conflitto è da codardi, bisogna alimentare il proprio fuoco interiore, seguirlo, e danzare con esso. Si rischia di rimaner scottati, forse, ma una fiamma che arde brillante è cento volte preferibile alla brace morente: la prima è fonte di luce e calore, la seconda è il preludio della fine.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#3 - Impeto


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#5 - EVELYN Altendorf   [CHIARA T.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#7 - Lizbeth Altendorf   [Giulia S.]
#4 - Moril Altendorf   [Stefania C.]
#1 - Rajmund -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tomek -ASSENTE- Altendorf  
#8 - Ulrich Altendorf   [GIANMARIA G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#2 - Warren Altendorf   [lorenzo R.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Custode di un segreto Altendorf

Tutti sanno che è, da sempre, l'Altendorf che il Decano preferisce, e per cui ha un occhio di riguardo. Fa spesso viaggi rapidi al Podere, di cui non rende conto a nessuno: per questo alcuni hanno un maggiore rispetto della sua persona, mentre altri sono apertamente invidiosi, e sostengono che il Decano stia affinando i suoi talenti per farne la futura guida della famiglia. Valerie Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF è spesso ostile nei suoi confronti ed insiste per farsi dire cosa faccia al Podere di tanto segreto. Legame famigliare strettissimo con il Decano.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Maestro Altendorf

A volte per liberarsi dei pesi scomodi occorre fare cambiamenti radicali, e rischiare. Le parole stampate possono essere potenti e pericolose, nelle mani di chi sa come usarle. Rajmund -ASSENTE- Altendorf APPRENDISTA AMBIZIOSO ALTENDORF dovrebbe decidere da che parte stare, mentre non dubita della fedeltà di Valerie Altendorf ARTIGIANO INFEDELE ALTENDORF. È ai ferri corti con EVELYN Altendorf  CAPO BOTTEGA ALTENDORF per via della competizione interna alla bottega che ha indetto: bisognerebbe concentrarsi sulla commissione per la Fiera, piuttosto che sui giochi di potere interni.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 9

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Monatti e pezzenti

Tratto: Monatto 1

Ha camminato al fianco di carri pieni di cadaveri, ha riempito le fosse comuni, e conosce bene l'odore di carne umata bruciata. Un'esperienza simile segna, e rende coloro che facevano lo stesso mestiere, per necessità o vocazione, parte di una disgraziata fratellanza.

Descrizione Quest

Durante la piaga della peste, i monatti giravano di contrada in contrada, di regno in regno, per prelevare i cadaveri degli appestati e gettarli nelle fosse comuni, in cambio di un salario elargito dalle casse cittadine. Era un lavoro per persone molto temerarie e spregiudicate, o molto povere e disperate, che spesso venivano evitate dai sani e finivano per conoscersi le une con le altre. Certi maligni e superstiziosi sostenevano perfino che alcuni dei monatti fossero mossi da fini perniciosi...

Tratti della Quest