Madeline "Maddy" Wilder, Facoltà di Scienze #28 [So Young - ITA1]

Interpretato da: J. F.


Motto: Les lumières
Gruppo: Scienze

Teaser:

Wilder viene da una famiglia modesta, tranquilla, regolare. Sua sorella è una Dotata che ha fatto successo grazie al suo impegno e al suo talento, e Wilder – dopo aver vinto una borsa di studio – vuole percorrere il sentiero già tracciato da lei. O almeno è quello che ha creduto per molto tempo.
Persona introspettiva e piena di dubbi, dopo i primi anni di successi accademici si trova a chiedersi quale sia il suo vero posto nel mondo. Vuole rimanere nell’onesta mediocrità della sua famiglia, oppure puntare a qualcosa di diverso? Non c’è nulla di sbagliato nel duro lavoro della classe media. Allora come mai i semplici, normali successi di tutti i giorni non rendono piena e felice la sua vita? Da qualche tempo ha iniziato un cammino di scoperta interiore.
Estremamente idealista e inflessibile, caratteristica che a volte conduce allo scontro, vive le sue relazioni nel modo più autentico e sincero possibile. Crede fermamente nella meritocrazia e nei principi, anche se nella sua crescita sta iniziando a ripensare a cosa conti davvero.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Atletica

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:

Nei primi momenti all'Università hai legato molto con J. Stonehouse   e T. Thurston  . Eravate una sorta di trio formatosi nelle settimane prima dell'inizio dei corsi, tra quegli studenti già arrivati alla Devington. Tuttavia, tu e Thurston avete finito per far parte della stessa società segreta, e Stonehouse no. Stonehouse vi ha accusato di non aver fatto di tutto per favorire la sua ammissione, per rimanere solo voi due. Lentamente, quella rabbia è diventata menefreghismo e poi addirittura una piccola ostilità.
La sorella di N. Cave   ha salvato tua sorella donandole un rene, da allora tu e Cave avete un legame fraterno. Anche le vostre sorelle hanno molto legato, e le vostre famiglie in generale.
Il primo giorno alla Devington hai provato a fare ricorso con il segretario S. Warrick   contro la mancata ammissione di una tua compagna di scuola superiore che aveva fatto con te richiesta di borsa di studio. Sognavate di andare alla Devington insieme, ma lei non era stata accettata. Il tuo idealismo ti ha spinto oltre il limite: lei aveva subito un'ingiustizia. Non hai ottenuto nulla, se non il dubbio di aver esagerato.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;