Alessandro/Alessandra Sposini, Camera: 9 #28 [Hotel La Selva]

Interpretato da: F. P.


Motto: Io vi cercherò. Vi troverò... e vi consegnerò alla giustizia.
Gruppo: TURISTI

Teaser:

La tua ricerca ti ha portato qui, lontano da tutto e da tutti, anche da te stesso. La tua vita è stata spezzata da qualcuno, e quel qualcuno ci tiene che tu sia qui, forse per teminare l'opera, forse per prendersi gioco di te. Chiunque sia, qualunque cosa voglia, ha giocato male le sue carte. Non sa con chi ha a che fare. Sai che esistono segreti che il mondo intero combatte perchè rimangano tali. Segreti che, ora che hai perso tutto, non hai più motivo di proteggere.

Legami:

Conosci Adelina Gherardeschi   e sai che è una persona da cui bisogna guardarsi.
Giuseppe Lorusso   è un uomo di fede che ha tentato di dare solliervo alle tue pene con la preghiera. La signora Marta Vinattieri   era la tua vicina di casa nell'appartamento dove abitavi con la tua famiglia prima della tragedia; ebbe per te parole di conforto, sebbene purtroppo le parole potessero far poco.

- Gruppo: TURISTI - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Jack Torrance

Altri membri del gruppo: TURISTI Adriano/Adriana Levante (45 ) interpretato da Angelica Z; Augusto/Augusta Nanni (46 ) interpretato da livia b; Grazia Lapadula (40 ) interpretato da Flavia D; Filippa De Stefani (42 ) interpretato da Zaira d; Rossana Fiore (39 ) interpretato da Pao T; Andrea Innocenti (33 ) interpretato da Matteo V; Renzo Cattani (37 ) interpretato da Marco S; Bastiana Gucci (91 ) interpretato da Arianna Z; Flavio/Flavia Morucci (38 ) interpretato da Alberto M; Zefiro/Sofia Caruso (29 ) interpretato da Luca G; Daniele/Daniela Cartiere (31 ) interpretato da Camilla C; Vittorio/Vittoria Degli Abati (43 ) interpretato da DANIELA c; Marco/Marica Panteschi (41 ) interpretato da Federico M; Zaide (32 ) interpretato da Federica F; Mario/Ada Fiamberti (44 ) interpretato da Federico F; Vito/Veronica Rossi (36 ) interpretato da Livia P; Benedetto/Benedetta Antonioni (35 ) interpretato da Stefania S; Adelina Gherardeschi (27 ) interpretato da Micol P; Federico/Federica Grandi (34 ) interpretato da Mariagrazia M; Maria Adelaide Vanneschi (30 ) interpretato da Celine F;