Ser Alboino Nerabruma, il Cavaliere Nero #28 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

Interpretato da: L. G.


Motto: Il rimorso non è che ruggine sul taglio di uno splendido acciaio.
Gruppo: La Torre Nera
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

“La disperazione è il dolore dei deboli.”
Nel fitto di foreste senza nome, durante una fuga oltre l’abisso dello sconforto, verso una meta distante quanto il passato, due antiche famiglie pronunciano un solenne giuramento, consacrato con il sangue del principe Godvino D’Urso e della duchessa Ildegarda Orsieri. Da due schiere spezzate nasce una nuova alleanza, unita da parole di sfida alla lenta rovina del cielo.
Il signore di Forte Guardiano, tormentato da dubbio e rimorso, lacerato fra due giuramenti impossibili da mantenere, compie finalmente la scelta fatale. Seguito dai pochi ancora fedeli, fa vela verso le stelle del settentrione, guidato da presagi e promesse, in soccorso di quel principe che non sapeva di avere.
Quando finalmente lo avrò trovato, quando i figli della bruma saranno riuniti, lo stendardo della Torre Nera, mai vittorioso ma non piegato dalla sconfitta, tornerà a danzare, forse per l’ultima volta, nell’indifferente vento del Nord.

Teaser:

Primo dei fratelli Nerabruma, Alboino è un cavaliere bruto rigido ed ombroso il cui animo cela smisurate ambizioni e la cui mente è solita dedicarsi a misteriosi e intricati progetti. Di rado egli lascia che le sue emozioni traspaiano all'esterno, ma a volte, improvvisamente, esplode, liberando senza freni la furia che alberga nel suo nero cuore.

Legami:

In qualità di fratello più anziano tra i cavalieri Nerabruma cerca vendetta per il padre assassinato dai razziatori del Falco. Inoltre la sua parola è ascoltata da Orlando   e dalla Duchessa  . Una notte ha veduto la bella Dialdana e se n'è invaghito. Allievo di Normanno/Aldea .

Provenienza: Ultimi Brumiani - Gruppo: La Torre Nera - Nazione: Bruto - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più - Consigli: Deve indossare un'armatura di metallo - Archetipi: Guerriero, tenace.

Altri membri del gruppo: La Torre Nera Normanno/Ida (204 ) interpretato da Fabio A; Duchessa Ildegarda Orsieri (31 ) interpretato da Irene L; Ser Baldovino Portarovo (20 ) interpretato da davide f; Filiberto (34 ) interpretato da Gabriele C; Riccardo (201 ) interpretato da Alessandro Z; Dama Alvinia Portarovo (203 ) interpretato da Elisabetta L; Frederico (202 ) interpretato da Michele L; Godvino (23 ) interpretato da Francesco P;