Anden Uller, Il Cadetto in cerca di gloria #279 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Anden Uller
#279 - Il Cadetto in cerca di gloria

Interpretato da: F. S.


Motto: Per impressionarlo ci vorrebbe qualcosa di grande, qualcosa di magico.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Molti giovani crescono con l’idea che per raggiungere la gloria basti sognare di emulare le gesta dei grandi cavalieri del passato, ma Anden ha capito ben presto che non sarebbe mai diventato un altro Arthur Dayne. Il giovane trascorre la maggior parte del suo tempo in polverose biblioteche, piuttosto che nella piazza d’armi con i suoi coetanei ad allenarsi per i tornei e per la guerra, con grande disappunto di suo padre. Ma Anden spera che tutto ciò che ha sacrificato lo porti alla gloria, e che finalmente il suo nome sia degno del grande destino che suo padre Ulwyk ha sempre sognato per lui.

Legami:

Ha un buon rapporto con Elia Sand  , una delle 'Serpi delle Sabbie'. Anden ha viaggiato spesso a Lancia del Sole, avendo modo di incontrarla spesso, insieme alle sue sorelle Tyenne   e Nymeria  . Ha un rapporto storico e tormentato con Ser Andrey Dalt   con cui ama scambiare cattiverie e con suo fratello maggiore Ser Deziel Dalt  , ben più serio. Durante le sue visite ha avuto modo di incontrare Lewyn Martell  , ed è rimasto impressionato dalle voci misteriose che ha sentito su di lui. E’ risaputo che tra lui e suo padre Ulwyk Uller  , non scorre buon sangue, sa che sta cercando di liberarsi di lui con un matrimonio combinato con Lady Salisa Yronwood  . E’ molto appassionato degli studi condotti da Guwyn   che viaggia al seguito di Lord Anders Yronwood  . Ha sentito che i Martell hanno chiesto consiglio a molti sapienti delle città libere, in particolare di Pentos e di Volantis, uno dei più famosi è sicuramente Norreno Maegyr  , esperto sulla storia Valyriana e sulla magia. È interessato ai viaggi di Lady Tiana  . E' cresciuto con la serva di suo padre Dorea   e la considera come una sorella. La servetta Cedra   è al servizio di Casa Uller ma quasi sempre è sgarbata.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Marcello R; Septa Ania (276 ) interpretato da Elena C; Areo Hotah (257 ) interpretato da Vieri B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Marzia G; Nymor Martell (261 ) interpretato da Alessandro V; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da Chantal M; Myriah (274 ) interpretato da DANIELA c; Quentyn (273 ) interpretato da Samuele D; Dorea (278 ) interpretato da Luisa M; Qoren Martell (263 ) interpretato da ANJAN M; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Dorin (267 ) interpretato da Gianluca A; Kevan (268 ) interpretato da AGOSTINO M; Lady Sarisa Yronwood (269 ) interpretato da LAURA T; Helenys (270 ) interpretato da Federica Z; Maestro Myles (255 ) interpretato da Mattia S; Iarvan (258 ) interpretato da Fabio P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania B; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Simona B; Elia Sand (254 ) interpretato da Cristina J; Jayne Ladybright (259 ) interpretato da Elisa C; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Davide P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Marco A; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Tiana Martell (284 ) interpretato da Serena B; Guwyn (280 ) interpretato da Simone B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Anna M; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Andrea M; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B;