Billie Atkins, La disillusione #27 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: C. J.


Motto: 'E' di questo che ho paura: credo di essermi rovinato. Continuavano a volermi mettere sottoterra, ma non era ancora l'ora.''
Gruppo: I veterani della polvere

Teaser:

- Ehi amico questa sera non passa più, che ne dici se aspettiamo fuori quel muso lungo e ci riscaldiamo le mani?
- Ma sei pazzo James? Non sai chi è?
- So benissimo chi è, babbeo, hai paura di Billie Atkins? E’ Peyton di cui bisogna aver paura e credimi. Ci ringrazierebbe se dessimo una ripassata a quella mezzasega. Pure se sono parenti.
- Allora saprai che con le persone che passano quello che ha passato Billie non bisogna scherzare. Non si sa più se sono di qua o di là con la testa. Completamente imprevedibili. Quando hai visto tutto e perso tutto non esiste più un pozzo dentro cui si abbia paura di guardare.

Legami:

Payton Atkins   è tutta la tua famiglia e avete sempre avuto un rapporto simbiotico, tuttavia negli ultimi tempi non sai più se a guidare le tue decisioni sia la sua volontà o la tua.
In passato frequentavi Heike Schultz  , scansafatiche che sperperava i soldi di famiglia.
Ronan O'Keefe   è sempre stato un lupo solitario. Da quando la vostra vita è cambiata sembra che si stia lasciando andare, almeno con te.
In passato hai incontrato Camille Bennet  , in difficoltà. Tuttavia mentre cercavi di dare una mano ti hanno richiamato al fronte e non hai nemmeno potuto salutare.

Provenienza: I veterani della polvere - Gruppo: I veterani della polvere - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I veterani della polvere Hunter Colt (25 ) interpretato da Nicolò B; Tracy ''Sputafuoco'' McGowan (30 ) interpretato da Francesco P; Payton Atkins (26 ) interpretato da Stefano C; Nat Algren (28 ) interpretato da Diego C; Ronan O'Keefe (29 ) interpretato da DAVIDE M;