Shaia, La cortigiana di origini esotiche #264 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Shaia
#264 - La cortigiana di origini esotiche

Interpretato da: S. S.


Motto: Le arti e le danze dell'est possono dare piacere, possono incantare, possono uccidere.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Shaia è una giovane misteriosa ed affascinante proveniente dall'esotico oriente. In grado di far fronte a molte situazioni, fin da piccola è stata abituata ad arrangiarsi da sola. Come molte donne dell'est sa combattere con lame e coltelli, ma soprattutto sa danzare. Questa sua qualità l'ha portata a mescolare le due cose creando un arte di ballo incantevole e pericolosa. Il suo fascino e le sue capacità l'hanno portata ad essere purtroppo una schiava molto ricercata. E così è stata presa nella Casa del piacere di Lys dove è stata educata a compiacere gli uomini. La sua fortuna ha voluto che la nobile famiglia Martell l'abbia comprata e liberata dai mercanti di schiavi per farne l'ancella di Aliandra, così che possa assisterla, istruirla nelle pratiche amorose, e nelle necessità proteggerla.

Legami:

Incaricata da Nymor Martell   di istruire la simpatica figlia e futura sposa Aliandra Martell   per il matrimonio. Non le piace invece Qoren Martell   che l'ha comprata da uno schiavista dell'Est. Ha fatto amicizia con Elia Sand  , la bramosa 'Serpe delle Sabbie' e con Tiana Martell   cugina della sposa, anche lei ha vissuto a lungo nelle città libere, in particolare a Volantis, e stare ad ascoltare i suoi racconti è sempre entusiasmante, perchè le ricordano casa. Conosce molto bene Rhialta Vance  , un'esotica danzatrice come lei. Septa Ania   è gelosa di Aliandra e si preoccupata di cosa le possa insegnare. Ser Daemon Sand   è una guardia molto attraente, anche se è sposato con la curiosa ancella Helenys  , con cui ha apparentemente legato da subito anche se fa sempre troppe domande. Non le piace Lord Anders Yronwood  , un uomo sgarbato e maleducato. Quando era ancora una prostituta a Lys, il mercenario Tre Gambe   è stato suo cliente, impossibile da dimenticare!

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: NON adatto a giocatori timidi.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Elisa P; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Emanuele B; Qoren Martell (263 ) interpretato da Nicolò V; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Giacomo L; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Iarvan (258 ) interpretato da Valerio B; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;