Qoren Martell, Il Fratello invidioso #263 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Qoren Martell
#263 - Il Fratello invidioso

Interpretato da: N. V.


Motto: Perchè avete scelto lei? Potevo essere io!
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

L'invidia riempie il cuore, la mente e le membra fino ad offuscarci la vista. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti e saper decifrare i segni. I segni... Dove si possono trovare? E chi li può spiegare? Ci vorrebbe qualche potere che non appartiene a questo mondo e qualcuno che sappia come usarlo.

Legami:

Fratello maggiore di Aliandra   e primo figlio di Nymor  . Il fidato Maestro Myles   lo consiglia sempre volentieri. Septa Ania   è una brava persona e si occupa di sua sorella dalla nascita, le è molto affezionata. Shaia   è una simpatica cortigiana incaricata di istruire la sorella per il matrimonio. Areo Hotah  , il capitano delle guardie e scorta personale di Lady Arianne  , non le piace, è solo un servo del Principe Doran. Disprezza Ser Daemon Sand  , un bastardo che aveva l'ardire di voler sposare una principessa. Corban  , uno dei pezzenti che bazzica attorno a Summerhall, ha avuto l'ardire di chiedere un'udienza al padre Nymor per esporgli le sofferenze dei suoi compagni ma Qoren ha ordinato alle guardie di allontanarlo dalla sua vista e di occuparsi di lui ricordandogli quale fosse il suo posto. Cugino di Maestro Donovar dei Guardiani della Notte  . Ha avuto contatti con Lady Tyrissa  . Conosce da parecchio Ser Manfred Dondarrion   ed ha insistito perchè fosse scelto lui per comandare la scorta a protezione di Summerhall. Ha diversi amanti e concubine più o meno risaputi. Pettegolezzi di corte gli attribuiscono un legame amoroso con la giovane e impetuosa figlia di Lord Anders Yronwood  , Lady Sarisa  , una ragazza focosa e di una bellezza fuori dal comune.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza essere al centro dell'attenzione e gli intrighi.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Elisa P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania S; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Emanuele B; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Giacomo L; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Iarvan (258 ) interpretato da Valerio B; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;