Qoren Martell, Il Fratello invidioso #263 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Qoren Martell
#263 - Il Fratello invidioso

Interpretato da: N. V.


Motto: Perchè avete scelto lei? Potevo essere io!
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)
Teaser: L'invidia riempie il cuore, la mente e le membra fino ad offuscarci la vista. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti e saper decifrare i segni. I segni... Dove si possono trovare? E chi li può spiegare? Ci vorrebbe qualche potere che non appartiene a questo mondo e qualcuno che sappia come usarlo.

Legami: Fratello maggiore di Aliandra e primo figlio di Nymor. Il fidato Maestro Myles lo consiglia sempre volentieri. Septa Ania è una brava persona e si occupa di sua sorella dalla nascita, le è molto affezionata. Shaia è una simpatica cortigiana incaricata di istruire la sorella per il matrimonio. Areo Hotah, il capitano delle guardie e scorta personale di Lady Arianne, non le piace, è solo un servo del Principe Doran. Disprezza Ser Daemon Sand, un bastardo che aveva l'ardire di voler sposare una principessa. Corban, uno dei pezzenti che bazzica attorno a Summerhall, ha avuto l'ardire di chiedere un'udienza al padre Nymor per esporgli le sofferenze dei suoi compagni ma Qoren ha ordinato alle guardie di allontanarlo dalla sua vista e di occuparsi di lui ricordandogli quale fosse il suo posto. Cugino di Maestro Donovar dei Guardiani della Notte. Ha avuto contatti con Lady Tyrissa. Conosce da parecchio Ser Manfred Dondarrion ed ha insistito perchè fosse scelto lui per comandare la scorta a protezione di Summerhall. Ha diversi amanti e concubine più o meno risaputi. Pettegolezzi di corte gli attribuiscono un legame amoroso con la giovane e impetuosa figlia di Lord Anders Yronwood, Lady Sarisa, una ragazza focosa e di una bellezza fuori dal comune.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Sesso: maschio - Età del giocatore: 27 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza essere al centro dell'attenzione e gli intrighi.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Elisa P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania S; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Emanuele B; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Giacomo L; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Iarvan (258 ) interpretato da Valerio B; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;