Lady Aliandra Martell, La Regina di Summerhall #262 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Aliandra Martell
#262 - La Regina di Summerhall

Interpretato da: E. P.


Motto: Le nozze: uccidere una parte di se per far nascere qualcosa di più grande.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Aliandra è sempre stata una dolce fanciulla e di buon cuore. Il suo animo così puro non la fa assomigliare per nulla alle fiere donne di Dorne nel cui sangue scorre lo stesso sangue della valorosa Nymeria. Eppure il suo spirito è tutt'altro che debole, è invece possente, vigoroso, energico e incrollabile. Tanto che è pronta a farsi carico di una cosi importante scelta per tutta la sua famiglia. Pronta ad andare in sposa ad un giovane Tyrrel. I suoi pensieri cercano una risposta a come sarà il suo futuro, se il suo futuro marito sarà come quelli che cantano nelle leggende e se lei sarà una brava moglie capace di generare figli forti che un giorno saranno grandi cavalieri. Lassù a Summerhall, la sua nuova casa, il suo spirito forte la guiderà per farle compiere passi fermi e sicuri uno dopo l'altro.

Legami:

Figlia amata di Nymor   e sorella minore di Qoren  , promessa sposa di Luthor Tyrell   che ancora non conosce, ma ha incontrato Lord Rickard Tyrell  , l'autoritario padre dello sposo, e il fratello minore, Lord Terrence  . Il fidato Maestro Myles   la consiglia sempre volentieri. Septa Ania   è una brava persona e si occupa di lei dalla nascita, le è molto affezionata. Lady Sarisa Yronwood   incontrata da poco, non perde occasione per trattarla con sufficienza di fronte agli altri, cercando di minare la sua posizione a corte. Shaia   è una cortigiana simpatica ed esuberante incaricata di istruirla per il matrimonio. Una volta ha incontrato la simpatica Ryana Morgrin  , la figlia del ricco mercante Edgar   che fa affari con il padre, e si sono subito intese. Cugina di Maestro Donovar   dei Guardiani della Notte. Ha stretto amicizia con Tiana Martell  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Shaia (264 ) interpretato da Stefania S; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Emanuele B; Qoren Martell (263 ) interpretato da Nicolò V; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Giacomo L; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Iarvan (258 ) interpretato da Valerio B; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;