Lord Lewyn Martell, L'uomo che sogna fiamme e morte #260 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Lewyn Martell
#260 - L'uomo che sogna fiamme e morte

Interpretato da: G. L.


Motto: La verità è invisibile agli occhi.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non avresti mai immaginato che la tua vita sarebbe potuta cambiare così radicalmente e in così poco tempo, ma ciò che i Sette di hanno tolto in forza te lo hanno restituito in astuzia e con un dono che non avresti neanche sognato di chiedere. Dal giorno dell’incidente visioni di fiamme e morte ti accompagnano nel sonno, le immagini sono talmente vivide e ricche di dettagli che saresti in grado di riprodurle fedelmente su carta se qualcuno te lo avesse chiesto. I maestri che ti hanno visitato dicono che si tratta di fantasie, dovute alla caduta, ma tu sai che ciò che vedi è reale e la vastità di questa consapevolezza ti fa venire i brividi per l’orrore ma ti fa anche fremere per la gioia.

Legami:

Fratello di Nymor Martell  , è cresciuto a Lancia del sole insieme ad Arianne Martell   e alle Serpi delle Sabbie, Nymeria  , Elia   e Tyene  , ed è proprio con quest’ultima che ha costruito il rapporto più profondo; è lei che gli è stata accanto subito dopo l’incidente e una dei pochi che crede ai suoi racconti. Maestro Myles   si occupa di lui, in quanto importante membro della casata Martell e in onore di suo padre. Qualche mese fa ha ricevuto una misteriosa visitatrice, Lady Tyrissa   dalle città libere. Da allora sempre più corvi usano levarsi dalla sua finestra. Arianne gli ha confessato di aver invitato molti sapienti dalle città libere, tra cui Norenno Maegyr  , un famoso sapiente della storia della vecchia Valyria, oltre a una serie di sacerdoti di R'hllor, di cui il più famoso è certamente Lysillo di Pentos  , di cui Lady Tyrissa gli ha già parlato in passato.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Elisa P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania S; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Emanuele B; Qoren Martell (263 ) interpretato da Nicolò V; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Iarvan (258 ) interpretato da Valerio B; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;