Fernando Farìa Montez Lèon Dos Santos Velosos De Mar, Amante del rum, ex protagonista del Foro #26 [Pirate Academy - ITA]

Interpretato da: M. T.


Motto: Posso avere un whisky, per favore, devo affogare i miei dispiaceri [...], cane scorbutico!
La Ciurma

Teaser:

TEMI: amore - eloquenza/rozzezza - cortesia/accanimento - doppia personalità

Ultimamente sull'isola di Melee, F. si fa riconoscere come l'ubriacona del paese, ma pochi sanno che è l'orgoglio della famiglia Farìa, marchesa di Abrantes e una delle famiglie più prestigiose di tutto il Portogallo. Avvocato di talento, amante affascinante, lingua affilata come una spada, F. non ha mai perso una causa e nessuno si è mai allontanato dal suo corteggiamento. Tranne una volta.
Quando F. ha finalmente incontrato la persona giusta, è parso come se fosse il primo giorno della sua vita, e in effetti è stato l'inizio di una delle sue due vite.

Legami:

Adìma   è una canaglia che ha mandato in fumo le ultime speranze di F..
R. Farìa   è la sorellina/fratellino viziato di F.. Per quanto ne sa F., R. è ancora a Lisbona, a fare il bagno nel latte di capra circondata da massaggiatori e accompagnatori personali.
Karks   è la più grande ispirazione di F. e il suo vero amore.
Domingos   lavorava per F.
Un giorno Aguilar   è venuto da F. chiedendo disperatamente un avvocato per un caso pro-bono molto importante e F. ha accettato. Ora sono buoni amici.
F. ha difeso W. Barker   in un caso molto difficile. Sono veri amici.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Portuguese - Genere: [ gender ] unisex