Payton Atkins, Il Diavolo #26 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: S. C.


Motto: 'Il mio mondo è fuoco e sangue''
Gruppo: I veterani della polvere

Teaser:

- Questo cibo fa schifo, ma che cazzo è?
- Questo è il meglio che siamo riusciti a trovare, ti devi accontentare.
- Ma oggi è il Ringraziamento! Lo sapete come lo festeggiamo a casa? Cuciniamo il tacchino Cherokee.
- Ma che diavolo sarebbe?
- Stai zitto e ascolta, per prima cosa apriamo un barattolo di fagioli, come quando si squarcia il ventre di un Cherokee. Poi farciamo il tacchino, come quando riempiamo le loro cagne dai lunghi capelli bruni e dalla carnagione scura.
- Un buco è sempre un buco! Dico bene?
- Esatto! Ed infine accendiamo il fuoco, facile come dare alle fiamme i resti dei loro accampamenti. Lo scoppiettare del grasso del tacchino mi ricorda le urla di quegli sporchi pellerossa. La cottura è lenta ma ne vale la pena!
- La cena è servita!

Legami:

Billie Atkins   è tutta la tua famiglia, la persona che proteggi, quella per cui combatti, un cucciolo da difendere, anche se oramai cresciuto. Inoltre al fianco di Hunter Colt   e capitanati da Nat Algren   hai combattuto contro i pellerossa.

Provenienza: I veterani della polvere - Gruppo: I veterani della polvere - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I veterani della polvere Hunter Colt (25 ) interpretato da Nicolò B; Tracy ''Sputafuoco'' McGowan (30 ) interpretato da Francesco P; Nat Algren (28 ) interpretato da Diego C; Ronan O'Keefe (29 ) interpretato da DAVIDE M; Billie Atkins (27 ) interpretato da Cristina J;