Samwell ''Martini'' Johnson, Il barista chiacchierone #26 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: g. g.


Motto: Beh, non sono certo uno scienziato, ma davvero pensate che possa essere una coincidenza? Io non credo.
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Per qualcuno sei Samwell, per altri semplicemente ''Martini'', come il più accattivante dei cocktail. Sei il barista che tutti vorrebbero conoscere ed avere dietro al bancone: affabile, competente, sorridente, quante volte hai cercato di consolare fra un Martini Dry e un Vodka Lemon, qualche povera anima d'uomo malmenato dalla moglie troppo manesca o che si è svegliato un brutto giorno guardando le rughe dell'invecchiamento o i primi segni della demenza? E del resto anche le donne stesse non sono immuni a momenti di sconforto e hanno bisogno di due chiacchiere amichevoli davanti a qualche bicchiere. Ma tu non sei solo questo: a chi chiede la tua opinione sulle grandi questioni del tuo tempo, spesso racconti quel che pensi del mondo.... Un mondo in cui niente è come sembra e dove occulte società misteriose manovrano i decisori dei destini mondiali per i loro oscuri ed imperscrutabili fini.

PAROLE CHIAVE: sospetto, vendetta, giustizia, compassione, complottismo

Legami:

Come buona parte del personale di intrattenimento, dipendi da Laverne McKenzie   che nonostante la brutta reputazione non pensi sia il peggiore dei capi possibili. Lavori spesso con i due camerieri Tom Dawson   a cui sei affezionato e Julian Bennet   che trovi un po' troppo bigotto per la sua giovane età. Frequentatori assidui del tuo bar sono il poeta Blacke   e Isabel Price   con cui ti confronti spesso sulle tue teorie cospirazioniste, un giovane altolocato, tal Ethan Walker   che spesso viene a chiedere consigli ma allo stesso tempo accoglie con sarcasmo le tue teorie, e un impiegato che non sta passando un bel periodo, tale Mark Lovermann Baker   che forse beve anche un po' troppo. Fra te e Jane ''Snapshot'' Bradford   c'è una certa amizìcizia, per quanta ce ne possa essere con una donna, e lei viene spesso a trovarti al bar.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;