Tobin 'Sorcio Nero', il ladruncolo di Porta del Fango #26 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Tobin 'Sorcio Nero'
#26 - il ladruncolo di Porta del Fango

Interpretato da: P. F.

Note del giocatore: Attenti alle borse...


Motto: La morte è certa, la vita no!
Gruppo: Le genti di Approdo del Re

Teaser:

A Fondo delle Pulci un uomo ha quello che conquista, quando lo conquista: nessuno è migliore degli altri. Sua madre era una schiava di Lys, come lo era sua nonna, comprata e venduta, frustata e marchiata, finchè un ricco signore della Capitale prese la sua mano e la riscattò da quella situazione; ma per il giovane Tobin, figlio di abusi e stupri, non vi era posto in quel nuovo mondo. Alcune porte si chiudono per sempre, altre invece si aprono in luoghi inaspettati. Tobin ha sempre avuto un debole per i cavalieri: vagabondando e rubando come un ratto tutto il possibile lungo la Strada dell’acciaio, dove la maggior parte dei fabbri ha le sue forge, conosce Darren Waters e Ser Godrick, la sua nuova famiglia.

Legami:

Amico inseparabile di Darren Waters   da quando erano bambini. Ha conosciuto Nyla Tide   solo qualche anno fa, ma la ragazza gli è subito andata a genio e sono così diventati un trio. Ser Godrick   è noioso e severo, ma è anche l'unico che lo tiene d'occhio e che farebbe qualcosa se finisse nei guai. Conosce da tempo Olyvar   per cui ha sbrigato commissioni e portato messaggi in passato. Teme Harrold  . Jon   è un uomo che ha imparato a rispettare. Jago Barbanera   sa essere davvero spassoso, ma a Tobin mette soggezione. Con Dartia Marris   sono amici di vecchia data, ma sono stati visti litigare piuttosto animatamente.
Come tutti a Fondo delle Pulci conosce Burrobuono  , e il loro rapporto è particolarmente cordiale.
Conosce Ozzy   un delinquente di Fondo delle Pulci che ora fa parte del Credo Militante, gli era simpatico.

Provenienza: Genti in viaggio - Gruppo: Le genti di Approdo del Re - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Le genti di Approdo del Re Edgar Morgrin (27 ) interpretato da Dario D; Luna (543 ) interpretato da Sara M; Chataya (19 ) interpretato da Federica Shams G; Tyana (524 ) interpretato da Martina C; Ryon Morgrin (29 ) interpretato da Davide J; Harrold Sentel (33 ) ancora in cerca di interprete ;