Kiyoshi Nakamura, L'amabile conversatore #26 [Nerf Runner]

printer-friendly
Kiyoshi Nakamura
#26 - L'amabile conversatore

Interpretato da: M. M.


Motto: La luce di un sole morente può splendere più di un milione di stelle.
Gruppo: Neo-Yakuza

Teaser:

Alcuni ricordano di Kiyoshi, quel ragazzino insolente che anni fa andava in giro parlando con la peggio feccia dell'Obayashi, facendo domande strane sul 'mondo di giù' e sulle colonie nello spazio aperto. Altre volte lo si vedeva penzolare da qualche arredo urbano intento a leggere chissà cosa su ololibri procuratisi chissà come, per poi andare in giro a sbandierare contento qualche cazzata che aveva scoperto o ridendo di come qualcuno allo spazioporto parlava il Cityspeak... ma chi si credeva di essere? Che rompipalle.
Poi ha cominciato a farsi vedere in giro con quelli della Neo-Yakuza, vestito sempre meglio e che utilizzava parole sempre più incomprensibili. Oh, uno sempre cortese e gentile eh, nulla da dire. Però fa un po' impressione vederlo a spasso con quell'Oyabun e i suoi amici.
Si sa che se vuoi sapere qualcosa, puoi chiederla a Kiyoshi; gli unici problemi sono che devi sopportare tutte quelle cazzo di arie che si dà. E che prima o poi ti chiederà qualcosa in cambio.

Legami:

Fidato mediatore fra l'Oyabun   e l'esterno, all'occasione aiuta a sedare i conflitti interni. Forma un team di 'risolvi problemi' prima che fischino i dardi con Rumiko Ikeda  , cui fa da interfaccia con i sicari del clan. Sempre curioso di ciò che fa Rotwang Faustus  , cui pone continue e fameliche domande circa il suo lavoro. E' perplesso dal ruolo del mezzosangue Yamaguchi Keiji   e della sua 'amichetta' Shay  .

Un tempo lo si vedeva spesso intrattenersi in lunghe chiacchierate con il Caposquadra   degli Smokers, ma deve essere successo qualcosa perché adesso questi lo tratta con ostilità e risentimento. Ascolta con piacere i racconti di Jack "Smilzo" Tonner  .

Provenienza: Neo-Yakuza - Gruppo: Neo-Yakuza - Nazione: Asiatico - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 32

Altri membri del gruppo: Neo-Yakuza Kenshin 谦信 NOBUYUKI 信行 (31 ) interpretato da Andrea C; Sanzo (30 ) interpretato da Emiliano D; Harlan Laux (25 ) interpretato da Amos M; Amanda Dejanira (27 ) interpretato da Annalisa C; Rotwang Faustus - Xabaras (21 ) interpretato da Andrea N; Shay (28 ) interpretato da Mariagrazia M; Rumiko Ikeda (23 ) interpretato da Martina C; Yamaguchi Keiji (29 ) interpretato da Luca B; Yasutora Yamaguchi (20 ) interpretato da Massimiliano M; Hayao Miyagi (22 ) interpretato da Niccolò G; Chou (24 ) interpretato da Ester M; Yamaguchi Kikuchiyo (32 ) interpretato da Alex D;