Ser Daemon Sand, Il bastardo innamorato #256 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Daemon Sand
#256 - Il bastardo innamorato

Interpretato da: E. B.


Motto: Ogni frammento del mio cuore ti appartiene.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Da giovanissimo Daemon è stato innamorato di Arianne Martell e secondo alcuni avrebbero pure giaciuto assieme. Il suo essere nato bastardo e il rango di lei avrebbero fatto sì che il Principe Doran Martell rifiutasse di concedergli sua figlia in sposa. Ma le voci e le dicerie non possono smascherare la verità che è celata nel suo cuore. Sposato con Helenys, l'ancella di Arianne, ha donato a lei la sua vita per il resto dei suoi giorni. Ora è nella sua famiglia che riversa i propri interessi. Partito per Summerhall per stare vicino alla sua sposa, ha già sentito che qualcosa potrebbe mettere tutti in seria difficoltà.

Legami:

Ex scudiero di Oberyn e guardia di Lancia del Sole, al servizio di lady Arianne  , agli ordini di Areo Hotah  , il fedele capitano delle guardie di Doran Martell che ha sviluppato una sorta di affetto paterno per Arianne ed è invece sempre freddo con lui. Sposato con la loquace e curiosa Helenys  , ancella della principessa. La matrigna Ynys Yronwood   sembra portargli rancore, lo ignora e non gli rivolge mai la parola. Ha un ottimo rapporto con le 'Serpi delle Sabbie' Tyene  , Elia   e ha molta sintonia sopratutto con Nymeria  . Geloso di Ser Deziel Dalt   per il suo rapporto con la principessa. Per qualche motivo ha un rapporto teso con Jayne Ladybright  , come lui al servizio di Areo. Ritiene Iarvan   troppo serio. Ha avuto una relazione con Dorea   quando era più giovane.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 24 ai 36 - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza le storie sentimentali e il combattimento.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Elisa P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania S; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Qoren Martell (263 ) interpretato da Nicolò V; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Giacomo L; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Iarvan (258 ) interpretato da Valerio B; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;