Ser Daemon Sand, Il bastardo innamorato #256 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Ser Daemon Sand
#256 - Il bastardo innamorato

Interpretato da: P. B.

Note del giocatore: Paolo Benedetti


Motto: Ogni frammento del mio cuore ti appartiene.
Gruppo: Nobile Casa Martell

Teaser:

Da giovanissimo Daemon è stato innamorato di Arianne Martell e secondo alcuni avrebbero pure giaciuto assieme. Il suo essere nato bastardo e il rango di lei avrebbero fatto sì che il Principe Doran Martell rifiutasse di concedergli sua figlia in sposa. Ma le voci e le dicerie non possono smascherare la verità che è celata nel suo cuore. Sposato con Helenys, l'ancella di Arianne, ha donato a lei la sua vita per il resto dei suoi giorni. Ora è nella sua famiglia che riversa i propri interessi. Partito per Summerhall per stare vicino alla sua sposa, ha già sentito che qualcosa potrebbe mettere tutti in seria difficoltà.

Legami:

Ex scudiero di Oberyn e guardia di Lancia del Sole, al servizio di lady Arianne  , agli ordini di Areo Hotah  , il fedele capitano delle guardie di Doran Martell che ha sviluppato una sorta di affetto paterno per Arianne ed è invece sempre freddo con lui. Sposato con la loquace e curiosa Helenys  , ancella della principessa. La matrigna Ynys Yronwood   sembra portargli rancore, lo ignora e non gli rivolge mai la parola. Ha un ottimo rapporto con le 'Serpi delle Sabbie' Tyene  , Elia   e ha molta sintonia sopratutto con Nymeria  . Geloso di Ser Deziel Dalt   per il suo rapporto con la principessa. Per qualche motivo ha un rapporto teso con Jayne Ladybright  , come lui al servizio di Areo. Ritiene Iarvan   troppo serio. Ha avuto una relazione con Dorea   quando era più giovane.

Provenienza: Casa Martell e abitanti di Summerhall - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 22 ai 34 - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza le storie sentimentali e il combattimento.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Lady Helena Arryn (57 ) interpretato da Arianna Z; Lady Alysia Martell (453 ) interpretato da Azzurra U; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Lord Lewyn Martell (260 ) ancora in cerca di interprete ;