Ser Godrick, Il mentore disincantato #25 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Godrick
#25 - Il mentore disincantato

Interpretato da: M. P.


Motto: Dimentica gli errori del passato. Dimentica i fallimenti. Dimentica... Dimentica tutto eccetto ciò che devi fare ora, e fallo.
Gruppo: Le genti di Approdo del Re (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Ser Godrick non ama parlare del suo passato, né del suo nome. Nessuno sa da quale regno del Westeros provenga o come sia diventato il mentore di Darren Waters, così come nessuno è riuscito a penetrare il suo piglio severo e scoprire quali dolori, delusioni, sconfitte si celino in quel passato tanto infausto da volerlo annegare nel vino ogni sera. Eppure Ser Godrick non è un ubriacone, ma un cavaliere rispettato e rispettabile, retto e giusto, a dispetto dell'amarezza e del cinismo.

Legami:

Mentore e tutore di Darren Waters  , ha in simpatia Nyla Tide   e Tobyn  , anche se li tiene d'occhio e li tratta con ruvida severità. E' stato cliente di Jayde   in passato, nel bordello di Chataya  , ma se ne vergogna. Jago Barbanera   gli da sui nervi. Jon   e Harrold   sono invece uomini gretti ma ragionevoli e lungo il viaggio hanno spesso parlato insieme.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le genti di Approdo del Re - Genere: maschio - Età dell'interprete: 33 o più - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: Le genti di Approdo del Re Nyla Tide (24 ) interpretato da Noemi M; Jayde (21 ) interpretato da Giulia Chiara C; Mallark detto 'il corvo' (36 ) interpretato da Michele B; Olyvar (20 ) interpretato da Francesco S; Jago Barbanera (22 ) interpretato da Matteo P; Shanna Morgrin (28 ) interpretato da Elena D; Corren Burrobuono (34 ) interpretato da Ettore C; Darren Waters (23 ) interpretato da Giovanni D; Chataya (19 ) interpretato da Mariagrazia M; Edgar Morgrin (27 ) interpretato da flavio m; Ryon Morgrin (29 ) interpretato da Thomas D; Ryana Morgrin (30 ) interpretato da Denise T;