April Williams, L'idealista #25 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: . .


Motto: Non fategli del male! Erano persone anche loro!
Gruppo: La comune radical chic
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Cos'è una famiglia? Un insieme di persone unite da legami di sangue? O piuttosto un insieme di persone legate da amore e rispetto reciproco? E chi lo dice che la famiglia tradizionale, monogama e chiusa, sia l'unica possibile?

Radical chic, fricchettoni, gente che vive contro natura... Per anni, alle manifestazioni i membri di questa comunità, di questa famiglia, hanno affrontato orde di gente mossa dal pregiudizio, dalla paura del diverso, dalla violenza. Ma adesso la violenza sembra aver preso il sopravvento, su tutto e tutti. Quando si è scatenato l’inferno si sono trovati isolati, nella loro piccola comunità fuori dal centro urbano, ma al sicuro dell’epidemia che stava divorando la città. Col serbatoio pieno non è stato difficile raggiungere il Red Cross Camp. La vita è salva, ma per chi predicava la libertà e l'amore ed aborriva la violenza, che futuro si prospetta adesso?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Nata in un classica famiglia Americana, voti alti, capoclasse, cheerleader, comitato del ballo di fine anno. Semplicemente Perfetta.
Ma quando Patrick aveva tenuto una conferenza nella sua cittadina la sua vita ne era stata sconvolta. Conoscere la sua storia, quello che aveva vissuto, scoprire quello che la tv non ci dice. .. aveva deciso di tentare di far la differenza. Si era trasferita nella grande città ed era diventata una Militante attiva della Comune. Ora è arrivato il suo momento: mentre intorno a lei i vaganti vengono uccisi senza rimorso c’è chi si chiede se sia giusto. La tv parlava di epidemia, malati. Ora li chiamano Vaganti, ma erano uomini: il padre di qualcuno, la figlia di qualcun altro. Bisogna opporsi, sforzarsi di rimane esseri umani. Siamo migliori di semplici animali!

Legami:

Alla comune ha occhi solo per il suo mentore, Patrick -Hamingway- Greenfield  . In forte contrasto con Chloe Gardner   , non le ha mai vista fare nulla per il prossimo: la comune non dovrebbe ospitare gente così. Lancelot Serenity Davis   la guarda in maniera strana e le mette i brividi. Ha conosciuto Nicolas / Nicole Carmichael   mentre faceva volantinaggio davanti al Campus e hanno avuto una spiacevole discussione. Ilda Rodriguez   le ha detto che quando parla di povertà non sa cosa dice, da allora April ha deciso di prenderla ad esempio.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: La comune radical chic - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La comune radical chic Edd -Wood- Schneider (26 ) interpretato da Eugenio D; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Catherine -Kitty- Clarke (30 ) interpretato da Sara C;